X


Sanremo 2022, Amadeus ospita il Presidente della Repubblica? L’ipotesi

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Festival di Sanremo 2022, Amadeus e la grande idea: il Presidente della Repubblica sul palco?

Amadeus sta ultimando i dettagli relativi al Festival di Sanremo 2022, ormai alle porte. Quasi tutto pronto, con solo la questione ospiti l’ultima a dover essere precisata e il conduttore e direttore artistico della kermesse auspica che il nuovo Presidente della Repubblica, ormai prossimo alla elezione, possa accettare il suo invito a salire sul palco del Teatro Ariston. Ancora ovviamente non si ha la certezza su chi possa essere il nuovo numero uno dello Stato, ma la suggestione per Amadeus è molto ghiotta e ne ha parlato in questi termini nella trasmissione Non Stop News su RTL:

Magari il Presidente della Repubblica accettasse il mio invito sul palco dell’Ariston. Ne dubito, ma sarebbe una cosa molto bella. Credo che l’importante è che si possa dare un segnale forte a tutto il Paese. In questo momento di grande difficoltà e smarrimento da parte della gente, avere un Presidente della Repubblica che ci dia certezze come Mattarella è importante

Amadeus su Fiorello: “Sanremo 2022? Sono un marcatore stretto e mordo le caviglie”

Tra gli ultimi dubbi riguardanti il Festival di Sanremo 2022 c’è ancora il nome di Fiorello. Il grande showman e amico del cuore di Amadeus, dopo le due presenze consecutive sul palco dell’Ariston, ha scelto il silenzio invece di sbilanciarsi su un ipotetico tris. Amadeus, intervenuto a RTL, ha invece ammesso che la voglia di riavere Fiorello al Festival di Sanremo è molta: “Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota”.

Sanremo 2022, Amadeus scherza: “Fiorello? Ormai non mi sopporta più”

Il Festival di Sanremo 2022, che vedrà sul palco un nome molto importante della tv italiana, è sempre più vicino e Amadeus starebbe pressando fortemente Fiorello: “Ormai non mi sopporta più” – ha scherzato il presentatore della kermesse – .