X


I Fatti Vostri: le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 21 gennaio 2022

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 21 gennaio

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 21 gennaio: le stelle del fine settimana svelate a I Fatti Vostri

Come sarà il fine settimana prossimo? L’oroscopo del weekend Paolo Fox oggi, venerdì 21 gennaio, lo ha svelato in diretta a I Fatti Vostri, assegnando come da tradizione un numero di stelle compreso tra 2 e 5 a ciascuno dei dodici segni (consultare la foto in alto). Vediamo, quindi, in base alle stelle, come sarà il fine settimana di sabato 22 e domenica 23 gennaio secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi.

Paolo Fox e l’oroscopo di oggi, 21 gennaio, a I Fatti Vostri: le stelle dei segni meno fortunati nel weekend

Le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox oggi, venerdì 21 gennaio 2022, a I Fatti Vostri ha svelato in diretta dicono che i segni meno fortunati nel fine settimana di domani e dopodomani saranno i Gemelli e l’Ariete, entrambi con 2 stelle; la situazione sarà leggermente migliore, invece, per il Cancro, il Leone e i Pesci, tutti e tre con una stella in più rispetto ai due precedenti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di oggi, 21 gennaio, svelate a I Fatti Vostri per i segni più fortunati

Nella parte alta della classifica, anche se non è una vera e propria classifica, Paolo Fox con il suo oroscopo di oggi, 21 gennaio 2022, a I Fatti Vostri per il weekend ha assegnato 4 stelle alla Bilancia, allo Scorpione e al Capricorno, mentre i segni con il numero massimo di stelle, quindi 5, sono il Toro, la Vergine, il Sagittario e l’Acquario.