X


Il cantante mascherato, chi è la Gallina? Bluebell può essere l’indizio chiave

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci e la gallina

Il cantante mascherato, primi indizi sulla Gallina dati da Milly Carlucci: chi canterà al suo interno?

E’ avvenuto la settimana scorsa l’annuncio, da parte di Milly Carlucci, delle dodici maschere in gara nella nuova edizione de Il cantante mascherato, in onda su Rai1 tutti i venerdì sera dopo il Festival di Sanremo. Tra le maschere che vedremo sul palco c’è quella della Gallina: ma chi è? E’ ancora troppo presto per fare ipotesi, ma l’attenzione si concentra inevitabilmente su un indizio fornito da Milly Carlucci, definendo la Gallina “Bluebell”, riportando quindi alla memoria le Bluebell Girls, famose alcuni decenni fa.

Gallina chi è a Il cantante mascherato? I primi indizi dati da Milly Carlucci e le ipotesi fatte sui social

Sulla pagina instagram de Il cantante mascherato per la Gallina c’è chi ha azzardato l’ipotesi Anna Tatangelo, ma un utente ha fatto notare che al suo interno potrebbe esserci Loredana Bertè (per il colore dei capelli?); fatta anche l’ipotesi Alba Parietti, mentre altri hanno citato Valeria Marini ed Elettra Lamborghini: insomma, si brancola nel buio al momento, è il caso di dirlo, ma con i prossimi indizi che Milly Carlucci rivelerà non è detto che il cerchio non possa iniziare a stringersi.

Milly Carlucci pronta per Il cantante mascherato: domani sera, intanto, l’ospitata nella puntata speciale de L’Eredità

Prima del debutto de Il cantante mascherato, fissato all’11 febbraio, ricordiamo che Milly Carlucci sarà tra gli ospiti della puntata speciale de L’Eredità in onda domani in prima serata.