X


Le Iene, cambio di conduzione nel 2022? Nicola Savino frena: “Vedremo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Nicola Savino lascia la conduzione de Le Iene nel 2022? “Nulla è sicuro. Vedremo”

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Le Iene sono rimasti la Gialappa’s Band e Nicola Savino. Quest’ultimo in una recente intervista al settimanale DiPiù Tv ha fatto intendere che potrebbe esserci un cambio al timone, ma frenando subito le eventualità immediate:

“Lasciare Le Iene? Non c’è nulla di sicuro. Vedremo. Sarebbe un addio senza rancore perché sarò sempre legato a quel programma”.

Back to School parte il 4 gennaio. Nicola Savino: “Prova complicata anche per me”

Non sarà facile per i vip chiamati a rifare l’esame di quinta elementare in Back to School, il nuovo programma di Italia1 condotto da Nicola Savino. Quest’ultimo in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha confessato che sarebbe “una prova complicata anche per me”. I vip in questione (si va da Vladimir Luxuria a Giulia Salemi passando per Clementino, Ignazio Moser ed Eleonora Giorgi) dovranno superare l’esame di quinta elementare aiutati da alcuni bambini dai 7 agli 11 anni, che faranno loro ripetizioni su due materie (Nicola Savino avrebbe fallito come concorrente, ha confessato ultimamente).

Nicola Savino e il retroscena sul suo passato: “Sono iniziati i problemi quando…”

E sempre Nicola Savino ha svelato un retroscena sul suo passato, quando si è iscritto al liceo scientifico dopo le medie: “Sono iniziati i problemi perché mi sono innamorato della radio”. Proprio a sedici anni ha iniziato a lavorare in una piccola emittente e ha iniziato a trascurare tutto il resto. Al terzo anno di liceo, infatti, è stato bocciato. In seguito è riuscito a diplomarsi con un ottimo voto (cinquanta/sessantesimi).