X


Manila Nazzaro e Alessandro Basciano svelano: “Alex e Soleil non solo amici”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

GF Vip, Manila Nazzaro su Alex Belli e Soleil Sorge: “Non sono solo amici”

Sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge sono state dedicate intere puntate del Grande Fratello Vip e scritto di tutto e di più sui social e sui giornali. Ma quale sarà la verità? I due sono solo amici oppure c’è qualcosa di più. A dissipare ogni dubbio a tal proposito ci ha pensato in queste ultime ore Manila Nazzaro, la quale parlando a tu per tu con Alessandro Basciano ed altri concorrenti del GF Vip 6, ha rivelato che tra Soleil Sorge e Alex Belli non ci sarebbe solo un’amicizia, anzi:

“Loro non sono solo amici…Ci sono stati dei ‘preliminari artistici’…”

Manila ha poi tenuto a precisare che Delia Duran non ce l’avrebbe con Soleil Sorge, come molti credono erroneamente, bensì con il marito Alex.

Soleil Sorge e Alex Belli non sono solo amici? Parla Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip

Successivamente anche Alessandro Basciano al GF Vip 6 ha preso la parola. E in questa occasione il fidanzato di Sophie Codegoni, la quale ha discusso con Lulù Selassiè, ha fatto capire chiaramente di credere che tra Alex Belli e Soleil Sorge ci sia stato qualcosa di più sotto le coperte, anche se entrambi lo hanno negato più e più volte. Alessandro Basciano, il quale è stato ripreso da Alfonso Signorini, ha poi espresso perplessità su Alex Belli e Delia Duran asserendo di credere che stiano bluffando: “L’hanno urlato anche da fuori che sono d’accordo…”

Alessandro Basciano su Delia Duran al GF Vip 6: “Le ho dato un consiglio”

Alessandro Basciano ha poi rivelato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di aver fatto quattro chiacchiere con Delia Duran, alla quale ha voluto anche dare un prezioso consiglio. Cosa ha detto? Le ha consigliato di fare il suo percorso e farsi conoscere, nella speranza non sia entrata nella casa del GF Vip solo per fare le tarantelle con Alex Belli e Soleil Sorge: “Le ho detto: ‘Se tu fai un percorso facendoti conoscere per quella che sei va bene…Ma se devi fare tarantelle ogni puntata o con Soleil o con Alex…'”