X


Mattino 5, Arianna David chiarisce: “Alex Belli non ha lasciato Delia Duran”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
foto Arianna David mattino5news

Arianna David ospite oggi a Mattino Cinque News fa un chiarimento: “Alex Belli non ha lasciato Delia Duran”

Oggi la seconda parte di Mattino 5 News è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip e a quello che è successo venerdì scorso in puntata. Ovviamente Federica Panicucci non poteva esimersi dal parlare con i suoi ospiti del famoso triangolo composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. E a proposito del post pubblicato da Alex Belli, che ha annunciato di aver lasciato Delia Duran, l’ospite Arianna David ha voluto fare un importante chiarimento:

“Lui è l’artefice di questi giochetti psicologici…Lui non voleva lasciare Delia…Me l’ha spiegato chi sta vicino a lui…Non l’ha lasciata…”

Arianna David ospite a Mattino Cinque News ha poi confessato che Alex Belli avrebbe voluto solo dire di aver lasciato libera Delia di vivere in serenità il suo percorso al GF Vip.

Mattino 5 News, Andrea Franco Alajmo su Alex Belli spiazza: “Lui ha in mente un’altra”

Successivamente ha preso la parola un altro ospite di Mattino Cinque News, il fotografo Andrea Franco Alajmo, il quale ha lanciato una nuova bomba su Alex Belli, sul quale Aldo Montano ha lanciato una frecciata ieri pomeriggio a Verissimo. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare attore, che giorni fa ha lanciato uno scoop su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Alex Belli avrebbe la testa da un’altra parte, con buona pace di Delia Duran:

“Vi dico solo che lui ha la testa da un’altra parte…Quindi a buon intenditor buone parole…”

Federica Panicucci ha voluto subito indagare su tutta questa faccenda chiedendo all’ospite di Mattino 5 News maggiori delucidazioni in tal senso. E Andrea Franco Alajmo ha quindi dichiarato: “Sicuramente si sta sentendo con qualcuno…Lui ha sempre fatto così…”

Federica Panicucci scioccata a Mattino Cinque News: “Sarebbe davvero clamoroso”

Ovviamente Federica Panicucci a Mattino 5 News, dopo la rivelazione del suo ospite Andrea Franco Alajmo su Alex Belli, non ha nascosto tutto il suo stupore:

“Ha un’amicizia affettuosa con Soleil, è sposato con Delia…E’ fuori dalla casa con entrambe dentro e adesso sta frequentando altre ragazze? Beh sarebbe davvero clamoroso…”

A quel punto Andrea Franco Alajmo ospite oggi a Mattino Cinque News si è limitato a dire: “Beh l’ha lasciata libera…” Come andrà a finire questa storia?