X


Miriana Trevisan contro Soleil: “Prepotente. Sta facendo tutta una scena!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan attacca Soleil Sorge: “E’ prepotente. Sta facendo tutta una scena!”

Soleil Sorge nella nuova puntata del GF Vip 6, dopo aver parlato del suo rapporto con Delia Duran è stata attaccata da Miriana Trevisan, che ancora una volta ha spiegato per quale motivo non riesce ad avere un dialogo con lei. Quest’ultima dopo che la chiacchierata influencer si è difesa per le critiche ricevute sia da lei e da Nathaly Caldonazzo, ha affermato: “E’ prepotente. Sta facendo tutta una scena!”.

Soleil Sorge si sfoga al GF Vip: “Mi fa star male tutto quanto”. Miriana Trevisan: “Il suo sorriso è falso”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, per iniziare ha chiesto delucidazioni a Soleil Sorge e Delia Duran del cambio di rotta che c’è stato tra di loro in questi giorni. L’influencer ha detto: “In realtà è stata la cucina forse ad avvicinarci, questo non vuol dire che perdono e dimentico, io personalmente sono stanca e mi sn anche tirata fuori da questa situazione, con Alex abbiamo chiarito”. Delia invece ha affermato: “E’ Alex che non mi porta ancora rispetto. Io amo le donne, ho solidarietà femminile, dobbiamo convivere in una casa, il rancore non mi appartiene”. Nathaly Caldonazo non ha nascosto i suoi dubbi: “Sono più contenta che in casa regni la serenità, però mi sembra presto e strano che si possa creare un rapporto di pseudo amicizia”. Successivamente Alfonso ha fatto questa domanda a Soleil: “Cosa rispondi a Nathaly quando ti dice abbassa la cresta”, che ha replicato tirando in ballo anche Miriana Trevisan e lasciandosi andare a uno sfogo:

“Tutto quello che sento e ho visto dimostra quello che sono loro, spesso cercano di buttare luce negativa, io non lo faccio nei loro confronti, ho dimostrato più volte di non aver bisogno di fare gruppo, non si vedono confessionali dove li attacco, mi fa star male tutto quanto, ma non è fare la vittima”.

La replica di Miriana non si è fatta attendere: “Spero che ci sia anche Valeria Marini in studio, quando era qui è stata cacciata quasi dal confessionale. In tutti questi mesi abbiamo avuto delle prepotenze da parte di Soleil. Il suo sorriso è falso e non c’è niente da fare”.

GF Vip, Soleil Soge si difende: “Le uniche prepotenti sono Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo”

Miriana Trevisan quando Alfonso Signorini le ha chiesto come mai non riesce ad andare d’accordo con Soleil Sorge ha sottolineato: “Sin dall’inizio ho cercato di aprire le braccia, io ci ho rinunciato”.

Anche Lulù Selassié ha attaccato Soleil: “Facevi la vittima dicendo che le persone ti escludono. Cerchi sempre competizioni con gli altri”. Quando Adriana Volpe l’ha invitata a far sedere accanto a lei anche Miriana nel posto più luminoso del salotto, Soleil riferendosi a Nathaly Caldonazzo e Miriana ha affermato: A me sembra che le uniche prepotenti sono loro, io ero seduta qui e Nathaly si è venuta a sedere proprio qui!”.