X


Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela: “Si nasconde una cosa inimmaginabile”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Serie & Film Tv

Non mi lasciare anticipazioni, Vittoria Puccini rivela: “Coinvolte persone influenti e insospettabili”

Ha debuttato lunedì sera su Rai1 la nuova fiction Non mi lasciare che ha ottenuto ottimi ascolti con una media 4 milioni e mezzo di telespettatori. La nuova tematica mostrata nella prima puntata di Non mi lasciare, ovvero i crimini commessi su internet a danno dei minori, ha coinvolto il pubblico. Adesso c’è grande curiosità intorno alla seconda puntata di Non mi lasciare per capire come si evolverà l’indagine seguita dalla Polizia. Dando alcune anticipazioni su Non mi lasciare la protagonista Vittoria Puccini, che interpreta Elena Zonin, sulle pagine del quotidiano Il Tempo dice:

“Sono previste indagini accurate che alla fine riveleranno il coinvolgimento di persone influenti e insospettabili in un caso particolarmente drammatico. I telespettatori vedranno che dentro la Rete si nasconde qualcosa di inimmaginabile”.

Non mi lasciare seconda puntata, Vittoria Puccini assicura: “Storia ricca di suspense”

Nella prima puntata di Non mi lasciare (QUI il riassunto) l’indagine seguita da Elena Zonin (Vittoria Puccini) e Daniele, interpretato da Alessandro Roja, ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Stando a quanto anticipa Vittoria Puccini nel corso delle varie puntate di Non mi lasciare le indagini saranno sempre più ricche di adrenalina e coinvolgimento emotivo. Infatti l’attrice di Non mi lasciare dice:

“Mi sono innamorata della sceneggiatura che mette in evidenza una storia ricca di suspense”.

Vittoria Puccini sul personaggio di Elena Zonin della fiction Non mi lasciare: “Dotata di un particolare intuito”

La protagonista di Non mi lasciare è un vice questore di Polizia che, a parte suo figlio, mette davanti a tutto il proprio lavoro. Per Elena Zonin dare la caccia ai delinquenti che adescano minori sul web è una vera e propria missione. Sul suo personaggio Vittoria Puccini dice:

“E’ dotata di un particolare intuito. Sa entrare subito in sintonia con le persone che ha di fronte. Istaura con loro una forte empatia e cerca di comprenderle fino in fondo”.

L’appuntamento con la seconda puntata di Non mi lasciare (QUI le anticipazioni) è per lunedì, alle 21:25 circa, su Rai1.