X


Non mi lasciare prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Non Mi Lasciare Anticipazioni

Non mi lasciare: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Non mi lasciare con grande successo. La fiction Non mi lasciare su Rai1 con Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sara Felberbaum terrà compagnia ai telespettatori per 4 puntate. Intanto le anticipazioni di Non mi lasciare annunciano indagini mozzafiato. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Non mi lasciare vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Non mi lasciare è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Non mi lasciare è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Non mi lasciare su Rai Premium andrà in onda mercoledì 12 gennaio alle 21:20.

Non mi lasciare prima puntata, riassunto: Elena Zonin (Vittoria Puccini) ritrova Daniele (Alessandro Roja) e Giulia (Sara Felberbaum)

Nella prima puntata di Non mi lasciare viene ritrovato il cadavere di un ragazzino, Gilberto. Mentre Daniele, interpretato da Alessandro Roja, non si dà pace ma pensa sia un suicidio, Elena Zonin, interpretata da Vittoria Puccini pensa ad un omicidio. La protagonista della fiction Non mi lasciare torna a Venezia proprio per indagare su una rete di crimini del web. Elena, vicequestore del CNCPO è sicura ci sia una rete di pedofili che vende ragazzini online. Intanto Elena oltre al suo primo amore giovanile, Daniele, ritrova anche Giulia, interpretata da Sara Felberbaum, sua ex migliore amica ora sposata con Daniele.

Non mi lasciare, cos’è successo nella prima puntata: Angelo in pericolo

Nel secondo episodio della prima puntata di Non mi lasciare il piccolo Angelo scappa dalla casa famiglia per incontrare Elisa. Quest’ultima è una ragazzina con cui chatta e che, in realtà, nemmeno esiste. Intanto Elena e Daniele grazie alle informazioni di Karim, che vive di furti e conosceva bene Gilberto, catturano un tipo losco detto Il Cioro. Quest’ultimo in Non mi lasciare ammette di aver incontrato Gilberto ma non di averlo ucciso. Mentre tutti pensano che Il Cioro sia l’assassino Elena non ne è convinta. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la seconda puntata di Non mi lasciare (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.