X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone annuncia: “Iniziamo l’anno con una sfida”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone

Serena Bortone torna in onda con Oggi è un altro giorno: “Iniziamo l’anno con una sfida”

Dopo pochi giorni di fermo dovuti alle festività natalizie, Serena Bortone è ritornata in onda oggi 3 gennaio con la prima puntata del 2022 del suo Oggi è un altro giorno. Ed al suo ingresso la conduttrice, oltre a fare gli auguri per un buon anno al suoi telespettatori, ha anche annunciato un nuovo ‘affetto stabile’ rivelando di aver intrapreso una sfida con quest’ultimo. Nel dettaglio Serena Bortone ha rivelato:

“Tra gli affetti stabili abbiamo anche Costantino Teodori (figlio di Giogliola Cinquetti) perché iniziamo l’anno con una sfida perché al compleanno della madre ci siamo visti e mi ha detto di non apprezzare la tv generalista vedremo se cambia idea.”

Insomma per Serena Bortone il 2022 inizia con una sfida, riuscirà a far cambiare idea al figlio di Gigliola Cinquetti.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone annuncia: “Samuel Peron sarà tra i nostri affetti stabili”

Il nuovo anno per Oggi è un altro giorno si apre con dei nuovi ingressi nel cast fisso, o come dice la conduttrice nei cosiddetti ‘affetti stabili’. Non solo il figlio di Gigliola Cinquetti, Costantino Teodori ma anche un volto noto di Ballando con le stelle sarà ospite spesso ad Oggi è un altro giorno. Si tratta di Samuel Peron, nel presentarlo Serena Bortone ha ammesso:

“Abbiamo anche Samuel Peron tra gli affetti stabili.”

“Tu sei espressione della tv generalista, aiutami a convincere Costantino” ha poi aggiunto ironica Serena Bortone.

Serena Bortone di nuovo in onda con Oggi è un altro giorno dopo lo stop

Serena Bortone è ritornata in onda con Oggi è un altro giorno oggi 3 gennaio 2022. Il talk del primo pomeriggio di Rai1 ha salutato il pubblico dopo una puntata saltata per lo sciopero ed un’altra incentrata sul meglio di questa edizione.