X


Oroscopo Simon & the stars: previsioni 17-23 gennaio a Citofonare Rai2

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Oroscopo
Foto Simon & the stars oroscopo

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 gennaio: le previsioni di Simon & the stars a Citofonare Rai2

Anche oggi non è mancato il consueto appuntamento con l’oroscopo Simon & the stars a Citofonare Rai2 dove l’astrologo Simon ospitato da Paola Perego e Simona Ventura, ha diviso i segni zodiacali in 3 categorie: quelli poco fortunati (ai quali ha assegnato 1 cornetto rosso), quelli mediamente fortunati (con 3 cornetti rossi) e quelli molto fortunati (con i consueti 5 cornetti rossi). Vediamo, in questo paragrafo, le previsioni che oggi Simon & the stars ha rivelato per la nuova settimana (da lunedì 17 gennaio a domenica 23 gennaio), iniziando dai primi quattro segni, con 1 cornetto.

CANCRO: siete sotto pressione lavorativa. Tenete duro, le cose stanno per migliorare.

ARIETE: da metà settimana si risale, ma potreste imbattervi in un po’ di nervosismo, magari a livello di spese. Da giovedì tutto gira meglio anche in amore.

SCORPIONE: state pungendo, anche se l’ambiente lavorativo vi richiede di adattarvi.

SAGITTARIO: prigionieri di alcune questioni riguardanti la casa. Anche in questo caso da giovedì sono attesi miglioramenti.

Simon & the stars, oroscopo settimanale 17-23 gennaio: previsioni segni con 3 cornetti a Citofonare Rai2

Vediamo, ora, le previsioni settimanali dell’oroscopo dal 17 al 23 gennaio 2022 che oggi Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha rivelato invece per il secondo gruppo di segni, quelli con 3 cornetti:

LEONE: state emergendo dalla nebbia. Non perdete le speranze, occhio ad una comunicazione attesa che può ridarvi entusiasmo. Da febbraio ingraneranno anche situazioni amorose.

BILANCIA: avete un andamento a gambero, è difficile capire l’andamento certe situazioni. Anche qui la fine di gennaio vi porterà grinta ed entusiasmo.

GEMELLI: soffia un vento di cambiamento e novità, tenete il bagaglio pronto perché a febbraio potreste ritrovarvi a viaggiare per lavoro.

ACQUARIO: da giovedì 20 ritornano energia e opportunità.

Oroscopo della settimana, Citofonare Rai2: Simon & the stars e le previsioni 17-23 gennaio, segni con 5 cornetti

Infine, ecco l’oroscopo di Simon & the stars della settimana da lunedì 17 gennaio a domenica 23 gennaio 2021 che a Citofonare Rai2 sono state rivelate per gli ultimi segni, i più positivi.

PESCI: avete un cielo eccezionale che vi permette di mandare le cose in una direzione invitante. Prendete iniziativa ed insistete se ci sono risposte che non arrivano.

TORO: c’è una grande capacità di persuasione, proponetevi in un nuovo ruolo, venerdì comprate un gratta e vinci perché c’è un cielo fortunato.

CAPRICORNO: dalla fine del mese si inizia a risalire la china.

VERGINE: è il segno d’oro della settimana, bene soldi, lavoro e amore. Quest’anno vi darà grandissime soddisfazioni.