X


Paolo Bonolis svela: “Sonia Bruganelli? Sensibile, ma vuole raccontarsi ruvida”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli Verissimo

Paolo Bonolis dice la sua sulla moglie Sonia Bruganelli: “E’ sensibile, ma le piace raccontarsi ruvida”

Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa circostanza ha parlato un po’ di sè, del suo lavoro e di sua moglie Sonia Bruganelli, la quale ha ottenuto grande popolarità in questo periodo grazie alla sua presenza fissa in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip 6. A proposito di quest’ultima il giornalista gli ha fatto presente che stravede per i suoi due figli avuti dalla sua prima moglie e ha un ottimo rapporto con la sua ex storica Laura Freddi: “Che la sua ‘cattiveria’ sia in realtà una posa?” Paolo Bonolis ha quindi dichiarato che in realtà sua moglie Sonia Bruganelli è una donna molto sensibile, anche se preferisce far vedere il suo lato più duro:

“E’ una donna adorabile, con un cuore e una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida…”

Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis sicuro: “Diamo sollievo”

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi chiesto a Paolo Bonolis se non è stufo di fare sempre le stesse cose, come condurre Avanti un altro! Pure di sera: “Non è stanco?”. E Paolo Bonolis, la cui moglie ha svelato un retroscena, ha subito risposto negativamente:

“No, perchè è rimasto inalterato lo spirito di leggerezza: stiamo bene, siamo una compagine che si diverte, una famiglia di birbanti…”

Paolo Bonolis ha poi colto l’occasione per paragonare Avanti un altro a una ‘farmacia per l’anima’: “Diamo sollievo, che di questi tempi…”

Paolo Bonolis su Sanremo 2022: “La Rai non sente la necessità di investire per avere ospiti sensazionali”

Successivamente il giornalista di Oggi ha chiesto a Paolo Bonolis di esprimere una sua opinione sul Festival di Sanremo 2022 in partenza martedì prossimo. E il popolare conduttore di Avanti un altro ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena:

“Dal 2010 Sanremo, per un gentleman’s agreement con Mediaset, non ha controprogrammazione…”

Per tale ragione la Rai non investirebbe cifre importanti per invitare ospiti sensazionali: “Tanto gli ascolti sono altissimi lo stesso…” Paolo Bonolis ha quindi confessato di credere che il Festival di Sanremo meriterebbe al contrario di essere ‘eventizzato’.