X


Paolo Fox: salta l’oroscopo con la classifica settimanale a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 gennaio

Oroscopo Paolo Fox, niente previsioni e classifica della settimana oggi 24 gennaio a I Fatti Vostri: perchè?

Puntata anomala quella de I Fatti Vostri andata in onda oggi: come i telespettatori hanno subito notato, Salvo Sottile e Anna Falchi hanno aperto la trasmissione senza la sigla, vista l’assenza dell’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi e, poco dopo, si è assentato anche Paolo Fox. Che sarà successo? Al momento non si hanno notizie certe a riguardo ma è lecito ipotizzare che sia accaduto quanto è successo all’inizio del mese ad Anna Falchi, ossia uno stop forzato dovuto al Covid (ribadiamo che questa è una nostra ipotesi, attendiamo notizie ufficiali in tal senso).

I Fatti Vostri, saltato l’oroscopo di Paolo Fox oggi 24 gennaio: telespettatori protestano sulla pagina facebook

L’assenza di Paolo Fox con il suo oroscopo settimanale a I Fatti Vostri non è stata gradita dagli spettatori del programma appassionati di astrologia, tanti dei quali hanno scritto commenti di protesta sulla pagina facebook ufficiale, lamentando il mancato avviso, ad inizio diretta, relativo appunto alla cancellazione dello spazio della classifica dell’oroscopo della settimana dal 24 al 30 gennaio di Paolo Fox. Chissà se domani l’astrologo sarà in studio con mascherina Ffp2, o sarà in collegamento o, terza ipotesi, sarà ancora assente?

Paolo Fox e Stefano Palatresi assenti a I Fatti Vostri: cos’è successo all’astrologo e al direttore d’orchestra?

Aspettiamo, dunque, la puntata de I Fatti Vostri di domani per capire cos’è successo a Paolo Fox e all’orchestra di Stefano Palatresi. Intanto nella puntata di oggi Anna Falchi, dopo una gag con Salvo Sottile, è quasi caduta!