X


Pomeriggio 5, amica Alex Belli conferma: “Flirt tra Delia Duran e Aida Yespica”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grande Fratello
foto amica Alex Belli pomerigio5

Alex Belli, l’amica Stella ospite oggi a Pomeriggio Cinque conferma: “Flirt tra Delia Duran e Aida Yespica”

E’ finita poco fa anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E tra gli ospiti di Barbara d’Urso c’era pure l’amica di Alex Belli, Stella. Proprio quest’ultima ha parlato del rapporto che ha con l’attore e sua moglie Delia Duran, non facendo mistero che alla base c’è del sentimento. Ad un certo punto la conduttrice ha chiesto all’amica di Alex Belli, Stella, a Pomeriggio Cinque se è vero che Delia Duran ha avuto un flirt con Aida Yespica. E l’ospite, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente:

“Si lo sapevo, certo…E’ un’amica, ci collaboro e ci lavoro…Una persona è libera di stare con chi vuole e amare chi vuole…”

Pomeriggio 5, amica di Alex Belli (Stella) dichiara: “Delia Duran non è una vittima”

Successivamente l’amica di Alex Belli, Stella, ospite oggi a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che Delia Duran non è affatto una vittima, come invece tanti continuano a pensare:

“E’ chiaro che Delia non è una vittima, anzi…Ha il suo modo di amare in libertà, come lo ha Alex Belli…”

L’amica di Alex Belli a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, che giorni fa ha commentato il boom di ascolti, ha confessato di credere che Delia Duran avrebbe sofferto non perchè gelosa del rapporto venutosi a creare tra l’attore e Soleil Sorge, ma perchè si sarebbe sentita esclusa da questa complicità: “Non è un copione…” Difatti l’ospite di Barbara d’Urso ha più volte dichiarato che l’amore tra Alex Belli e Delia Duran sarebbe assolutamente libero.

Alex Belli, l’amica Stella a Pomeriggio 5 svela: “Tra noi tre c’è amore”

Stella (amica di Alex Belli) a Pomeriggio Cinque ha poi confermato che anche tra loro c’è una sorta di amore: “Io amo Alex Belli, come amo Delia Duran…Condividiamo tutto…Per noi l’amore è libertà…” E’ poi intervenuta Alessandra Mussolini a Pomeriggio 5 per chiedere all’amica di Alex Belli se Delia accetta tutto questo solo perchè molto innamorata. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito voluto chiarire la situazione:

“Non è una vittima…Alex si è sempre presentato per quello che è…E’ consenziente e felice di stare insieme a lui, che vive un amore aperto…”