X


Sanremo 2022, bomba di Detto Fatto: Jennifer Lopez possibile superospite?

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Jennifer Lopez

Detto Fatto, Jonathan lancia lo scoop: Jennifer Lopez superospite al Festival di Sanremo 2022?

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2022, al timone ci sarà Amadeus e la kermesse canora più importante di nostro Paese andrà in onda dal 1 al 5 febbraio. Sono già stati svelati tutti i cantanti in gara, le cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus ed alcuni dei superospiti come Checco Zalone, Cesare Cremonini, i Maneskin e Laura Pausini. Negli ultimi giorni, tuttavia, si è fatto sempre più insistente un’interessante nome che potrebbe aggiungersi all’elenco quello di Jennifer Lopez, sarà tra i superospiti del Festival di Sanremo 2022? Al momento non c’è certezza ma nella puntata di oggi di Detto Fatto, mercoledì 19 gennaio, Jonathan ha lanciato lo scoop definendo come quasi certa la sua partecipazione.

Sanremo 2022, Jennifer Lopez tra i superospiti? Jonathan lancia la bomba a Detto Fatto

Continuano dunque le indiscrezioni sugli ospiti del Festival di Sanremo 2022, l’ultimo nome trapelato è quello della cantante latino-americana Jennifer Lopez. E Jonathan nella puntata odierna di Detto Fatto ha confermato i rumors degli ultimi giorni rivelando:

“Mi preme chiarire che la trattativa con J Lo non è ancora conclusa, non è sicuro ma quasi certo. Le trattative ci sono state”

Certa della sua presenza inoltre si è detta anche Rossella Erra che ha rivelato come Jennifer Lopez potrebbe salire sul palco dell’Ariston con Maluma per presentare il suo ultimo brano che uscirà a breve e che secondo fonti fidate la sua presenza sarebbe quasi certa. Insomma non resta che attendere l’ufficialità di Amadeus ma sembra quasi sicuro che la superospite internazionale del Festival di Sanremo 2022 sarà Jennifer Lopez.

Detto Fatto, Jonathan ammette sul Festival di Sanremo: “Avremo molti retroscena da rivelarvi”

Mancano per l’esattezza solo 12 giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2022, i cantanti in gara sono carichi, Iva Zanicchi infatti di recente ha fatto una confessione. Jonathan ha annunciato che la sua rubrica W la Rai sarà interamente incentrata sulla kermesse canora, quindi verranno svelati retroscena, anticipazioni, curiosità e scoop.