X


Soleil Sorge ai ferri corti con Manila: “E’ lei che deve chiedermi scusa”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge dopo la lite con Manila Nazzaro: “E’ lei che deve chiedermi scusa”

Nelle scorse ore Soleil Sorge e Manila Nazzaro, due delle protagoniste del GF Vip 6 hanno avuto una discussione scaturita da una battuta fatta dall’influencer italo-americana. Sucessivamente Soleil si è sfogata con Gianmaria Antinolfi, facendogli sapere di non avere alcuna intenzione di fare il primo passo nei confronti della compagna di gioco, visto che ha sottolineato: “E’ lei che deve venire a chiedermi scusa”.

Soleil Sorge ancora delusa da Manila Nazzaro al GF Vip: “Quando stavo male non c’è stata”

Dopo l’attività radiofonica al GF Vip 6, Manila Nazzaro non ha nascosto di essere rimasta delusa da Soleil Sorge, per l’uscita infelice fatta su di lei. La battuta di quest’ultima non è piaciuta neanche a Katia Ricciarelli, visto che si è detta convinta che Soleil debba ammettere di aver mancato di rispetto all’ex Miss Italia. La chiacchierata influencer italo-americana invece, si è fatta consolare da Gianmaria Antinolfi. Per iniziare Soleil si è sfogata con queste parole: “La minima cosa che faccio tutti subito ad appesantire la cosa”. L’imprenditore napoletano ha dato questo consiglio a Soleil: “Se la tua personalità ti porta ad avere degli scontri alcune cose evita di dirle. Ci può stare che Manila ci sta male”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parecchio stufa dalla situazione ha aggiunto: “Devo comprendere sempre gli altri”. 

Gianmaria ha continuato a cercare di far ragionare Soleil: “Aspettati di non essere capita da tutti. Inizia a dare te l’esempio di una persona migliore”. Nonostante ciò Soleil si è giustificata: “Allora tutte le parole che loro dicono con cattiveria e senza fare sarcasmo? Io mi posso far scivolare addosso quelle cose lì”. Soleil dopo aver precisato di sentire sempre gli altri che sparano a zero su di lei, ha spostato il suo discorso su Manila Nazzaro: La realtà è che io stavo male e lei non c’è stata, perchè devo essere io ad andare da lei?”. 

GF Vip, Soleil Sorge sicura: “Se Manila Nazzaro non mi viene incontro non è una vera amica”

Soleil Sorge che secondo Miriana Trevisan nella scorsa puntata ha fatto tutta una scena ha continuato ad avere lo stesso parere su Manila Nazzaro: “Se lei non mi viene incontro, allora vuol dire che non è una vera amica”. L’influencer italo-americana quando Gianmaria Antinolfi l’ha invitata a porgere l’altra guancia ha detto: “Io ho capito che qui dentro di persone con cui voglio avere a che fare nella vita ce ne sono forse tre, del resto non deve fregarmi. Adesso sto male e devo pensare a me stessa, non a loro”.

Soleil si è lamentata ancora di Manila facendo una precisazione: “Io non mi sono mai permessa di parlare con gli altri di questa situazione, adesso lo sto facendo con te. Addirittura sino a quando Sonia non l’ha detto in puntata che Manila non mi era stata vicino io anche quello non glielo stavo facendo pesare, perchè stavo già così male”.