X


Stefania Orlando, programma con Tommaso Zorzi? “Ecco cosa sto sognando”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando affranta

Stefania Orlando, programma con Tommaso Zorzi in arrivo? “Sogno di farlo insieme a lui”

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La nota conduttrice, che si è piazzata sul gradino più basso del podio nel reality guidato da Alfonso Signorini, ha raccolto un grande successo dopo l’esperienza al GF Vip e negli ultimi mesi non ha praticamente mai smesso di lavorare, in attesa di progetti nuovi che potrebbero arrivare presto. Nei tempi recenti abbiamo visto Stefania Orlando tra i concorrenti del grande show di Rai Uno Tale e Quale Show, mentre il suo desiderio per il futuro sarebbe quello di condurre un programma con il suo amico Tommaso Zorzi, come rivelato nel corso di una intervista al settimanale Vero TV:

Adesso sogno di fare un programma con Tommaso Zorzi. Mi piacerebbe molto, abbiamo condiviso anche il palco del Maurizio Costanzo Show e siamo stati bene

Stefania Orlando rivela: “GF Vip? Non sto seguendo la nuova edizione”

L’anno scorso Stefania Orlando è stata sicuramente la vincitrice morale del GF Vip, la prima classificata tra le donne nel reality di Canale Cinque. Intervistata dal settimanale Vero TV la conduttrice ha rivelato che terminato il percorso nella casa di Cinecittà, quest’anno le cose sono cambiate: “Non sto seguendo la nuova edizione – ha ammesso Stefania Orlando alla rivista – , però delle amicizie nate nella casa del GF Vip sono rimaste un po’ tutte, anche se è ovvio che nella quotidianità i rapporto non possono essere più gli stessi. Neanche con mio marito sto a contatto 24 h su 24″.

Stefania Orlando ammette sul Grande Fratello Vip: “L’ho affrontato seriamente”

Stefania Orlando, che ha festeggiato un importante traguardo di recente, parlando a Vero TV è tornata a parlare del percorso svolto al GF Vip, rivelando di aver preso sul serio l’esperienza: “L’ho affrontato seriamente”.