X


Tali e Quali, Carlo Conti pronto per la nuova edizione: “Versione rinnovata”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti

Carlo Conti torna in onda con la nuova edizione di Tali e Quali: “Versione rinnovata”

Domani, sabato 8 gennaio 2022, Carlo Conti tornerà in onda con la nuova edizione di Tali e Quali che, stando a quanto riportato sull’ultimo numero di TvMia, ha definito così:

“Torno con una versione rinnovata del mio Tale e Quale Show questa volta i concorrenti non saranno vip ma persone non famose.”

Il popolare conduttore toscano ha poi aggiunto che a cimentarsi con le imitazioni di cantanti famosi nazionali ed internazionali ci saranno 11 concorrenti non noti. A giudicare le esibizioni dei Tali e Quali, tuttavia, ci sarà la stessa giuria della versione vip, ossia la veterana Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Tali e Quali 2022, Carlo Conti sfida C’è posta per te: “Maria De Filippi avrà più spettatori”

La prima serata di sabato 8 gennaio 2022 vedrà sfidarsi due tra i conduttori più amati del piccolo schermo: Carlo Conti e Maria De Filippi. Anche quest’ultima infatti tornerà in onda con la 22esima edizione di C’è posta per te, domani a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Dunque Tali e Quali si sfiderà con C’è posta per te. Chi avrà la meglio nella gara degli ascolti? A giudicare dalle dichiarazioni riportate sul settimanale su citato, Carlo Conti non ha dubbi vincerà Maria De Filippi.

“Maria è una grande amica, ci vogliamo molto bene e tra di noi non c’è alcuna rivalità. Lei avrà più spettatori di me, lo so ma va bene così.”

ha rivelato il conduttore toscano.

Anticipazioni Tali e Quali, Carlo Conti svela: “Concorrenti con grande talento”

Di recente Carlo Conti ha fatto un augurio ai telespettatori ed adesso è pronto per la nuova edizione di Tali e Quali. Sono già state svelate alcune anticipazioni e chi sarà il quarto giudice mentre il conduttore, sui concorrenti ha rivelato: “Si tratta di persone che non hanno nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Ma hanno passione e un grande talento”. Talento che vedremo all’opera per quattro puntate a partire da sabato 8 gennaio in prima serata su Rai1.