X


Al Bano a Oggi è un altro giorno: “Putin l’ho sempre ammirato, ma ora…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Musica
foto Al Bano ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, videomessaggio di Al Bano: “Ho sempre ammirato Putin, ma ora ha fatto un passo disumano”

Scopriamo da TvBlog che questo pomeriggio, lunedì 28 febbraio 2022, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha trasmesso un videomessaggio di Al Bano. Nel messaggio in questione il cantante di Cellino San Marco ha commentato i drammatici eventi dell’Ucraina dichiarando:

Ho sempre ammirato Putin, ma adesso ha fatto un passo disumano.

Al Bano e l’appello per la pace a Oggi è un altro giorno: “Ecco cosa mi ha detto una mia amica”

Sempre nel programma condotto da Serena Bortone Al Bano, come leggiamo su Blogo, ha asserito:

Una mia amica mi ha ricordato che un secolo fa è arrivata la Spagnola, che ha causato la morte di 100mila persone… subito dopo è scoppiata la seconda guerra mondiale. Mi ha poi detto che ora sta succedendo la stessa cosa. Io mi auguro di no!

A commentare le parole del cantante è stata la figlia Romina, ospite fissa di Serena Bortone dall’inizio di questa stagione.

Romina Carrisi commenta le dichiarazioni di Al Bano sulla guerra: “E’ un pacifista, messaggio giusto”

Commentando le parole del padre, Romina Carrisi (che qualche giorno fa sempre nella trasmissione di Serena Bortone con la sorella Cristel ha ricordato l’altra sorella, Ylenia, scomparsa nel 1994) ha affermato: “Mio papà è un pacifista, pur andando contro una persona come Putin, che ammira… però c’è un limite a tutto. Ha fatto bene a lanciare un messaggio di questo tipo”.