X


Amadeus di nuovo a Sanremo l’anno prossimo? Morgan provoca: “È una dittatura”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Oggi è un altro giorno, Morgan provoca: “Amadeus di nuovo a Sanremo nel 2023? È una dittatura”

Il Festival di Sanremo è finito ed è stato un tale successo che già si è proiettati in quello dell’anno prossimo e si inizia a ipotizzare che per il quarto anno consecutivo potrebbe esserci di nuovo Amadeus. Il conduttore ravennate ha convinto tutti tanto che la kermesse canora è stato un vero successo negli ascolti raggiungendo dei record. Tuttavia, a non essere entusiasta di questo Festival, né della possibilità che Amadeus conduca Sanremo l’anno prossimo, c’è Morgan che ospite ad Oggi è un altro giorno nella puntata di questo pomeriggio ha provocato:

“Di nuovo a Sanremo? Sarebbe una dittatura. Eppure sembrava già il quarantesimo festival di Sanremo. È la prima volta che lo stesso conduttore fa il Festival per tre volte di fila.”

Amadeus e l’ipotesi della conduzione di Sanremo 2023, Morgan attacca: “Se basta fare i numeri vado nudo sul palco”

Durante l’intervista di Morgan ad Oggi è un altro giorno ci sono stati attimi di tensione con la giornalista Claudia Rossi, la quale in collegamento non riusciva a parlare coperta delle gride del cantante. La giornalista ha fatto notare come al di là di tutto il Festival di Sanremo di Amadeus avesse ottenuto degli ascolti record e tanto è bastato per far esplodere Morgan che ha tuonato:

“La dittatura c’è nei settori industriali e in tv ci sono interessi economici. Basta fare i numeri? E allora è sufficiente che io vada sul palco a spogliarmi nudo, anche io faccio i numeri”.

Morgan senza freni ad Oggi è un altro giorno: scintille con una giornalista

Lo scambio di battute tra Morgan e la giornalista ad Oggi è un altro giorno ha creato delle scintille in studio calmate da Serena Bortone. Per quanto riguarda la conduzione del Festival Amadeus ha rotto il silenzio di recente.