X


Andrea Delogu chiarisce: “A letto con Stefano De Martino? Non è come sembra”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Gossip
foto Andrea delogu Stefano de martino

Stefano De Martino, flirt con Andrea Delogu? Lei fa chiarezza: “Non è come sembra”

Ieri sera è iniziato su Rai2 il nuovo programma di Andrea Delogu, Tonica. E in questa occasione tra i tanti ospiti c’era anche Stefano De Martino. Prima però di scambiarci due chiacchiere la conduttrice ha voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Andrea Delogu a Tonica ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Stefano De Martino, smentendo qualsiasi tipo di illazione:

“Quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque non eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra…”

Difatti Andrea Delogu e Stefano De Martino sono semplicemente ottimi amici: “E’ difficile, ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino…”

Andrea Delogu su Stefano De Martino confessa: “E’ un amico vero”

Andrea Delogu a Tonica ha poi dichiarato che con Stefano De Martino è nata un’amicizia meravigliosa. Difatti proprio a lui spesso e volentieri chiede consigli e si confessa. Insomma in Stefano De Martino, il quale è stato paparazzato di nuovo con Belen Rodriguez, è diventato uno dei migliori amici di Andrea Delogu:

“Ci diamo consigli, ci confidiamo cosa o non vorremmo fare. Un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma…”

Nessun flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, ma solo una bella e cristallina amicizia tra colleghi.

Stefano De Martino non lo nasconde: “Sono anni che vivo di etichette”

Successivamente ha preso la parola Stefano De Martino, il quale non ha fatto mistero che sono anni che la gente non perde occasione per mettergli delle etichette addosso:

“Io sono anni che vivo di etichette, però penso che sminuiscano per definizione…”

Motivo per cui Stefano De Martino ha rivelato di non dare ormai granché peso a tutti le illazioni che circolano sul suo conto.