X


Andrea Delogu rompe il silenzio sull’ex marito: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Gossip
foto Andrea Delogu Francesco Montanari

Andrea Delogu rompe il silenzio sulla fine della sua relazione con Francesco Montanari: “Concentrata su me stessa”

Andrea Delogu e Francesco Montanari sembravano una coppie inossidabile e solida e per questo l’anno scorso la loro separazione ha colpito e spiazzato tutti. La coppia ha sempre mantenuto l’assoluto riserbo sulla fine della loro relazione ma adesso la conduttrice attualmente al timone di Tonica ha rotto il silenzio concedendo una lunga intervista al magazine Gente, senza scendere nel dettaglio ha rivelato:

“Non ero abituata a pensare solo a me, ho sempre avuto i miei, mio fratello e poi Francesco. In quest’ultimo anno ho cercato di capire chi sono da sola e perché non ho bisogno di nessuno.”

Andrea Delogu rivela i rapporti con l’ex marito Francesco Montanari: “Siamo rimasti molto legati”

E sempre durante la lunga intervista concessa al magazine su menzionato, Andrea Delogu ha anche confessato come i sono i rapporti oggi con l’ex marito Francesco Montanari:

“Io e Francesco ci siamo lasciati ma siamo rimasti molto legati in ottimi rapporti. E da quello è venuta la consapevolezza di essere una ragazza che basta a se stessa.”

Nuove consapevolezze ma anche nuovi progetti televisivi, Andrea Delogu, infatti, a partire da martedì scorso e per sette puntate è alla conduzione di Tonica, il nuovo programma della seconda serata di Rai2, su cui ha ammesso:

“Sono 45 minuti in cui cerco di spiegare un pezzo di mondo. Gli ospiti cambiano sempre di fisso ci sono solo io almeno fin quando non mi licenziano.”

Stefano De Martino e il gossip con Andrea Delogu, la conduttrice: “È uno dei miei più cari amici”

Da settimane si è accesso il gossip su un possibile flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu ed adesso la conduttrice ha messo a tacere tutte le voci: “È uno dei miei più cari amici. Lo siamo da anni, ma nessuno ci ha mai prestato attenzione. Poi mi sono lasciata con mio marito e lui, da persona fantastica qual è mi ha aiutata. Apriti cielo.”