X


Biagio D’Anelli lancia una frecciata ad Alex Belli: “Amore libero, ma…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli Covid GF Vip

Biagio D’Anelli si dichiara a Miriana Trevisan e lancia una frecciata ad Alex: “Amore libero, ma io voglio solo te”

Sul finire di quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip c’è stata anche una bella sorpresa per Miriana Trevisan. Difatti quest’ultima,dopo diverso tempo, ha avuto modo di vedere Biagio D’Anelli nella love boat della casa più spiata dagli italiani. In questa occasione Biagio D’Anelli ha anche lanciato una frecciatina ad Alex Belli, asserendo di non voler giudicare il suo amore libero, ma giurando di volere solo Miriana Trevisan: “C’è amore libero, ma io sono tradizionalista e voglio solo te…” E Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono abbracciati teneramente, facendo ben capire a tutti che il loro è un amore vero e sincero.

GF Vip, Biagio D’Anelli ammette un errore: “Miriana sono arrivato a facili conclusioni”

Biagio D’Anelli del Grande fratello Vip 6 ha poi chiesto umilmente scusa a Miriana Trevisan. Difatti il popolare opinionista dei salotti televisivi, il quale è stato smascherato da Arianna David, ha rivelato a Miriana Trevisan di essere entrato nella casa più spiata dagli italiani con dei preconcetti nei suoi confronti, cambiando però repentinamente idea non appena ha avuto modo di conoscerla meglio:

“Sono entrato in questa casa e ho fatto l’errore più grande traendo conclusioni su una persona che non conoscevo…”

E Miriana Trevisan l’ha subito perdonato abbracciandolo teneramente.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Biagio D’Anelli rimarrà nella casa una notte

Successivamente Alfonso Signorini ha fatto sapere a Biagio D’Anelli che non potrà rimanere un’intera notte nella casa del GF Vip 6 per stare al fianco della sua amata Miriana Trevisan, che al momento ancora non sa di questa ulteriore sorpresa. Ovviamente è chiaro che Miriana Trevisan sarà al settimo cielo appena saprà tutta la verità. Sarà davvero amore tra Miriana e Biagio D’Anelli? Questo sentimento durerà anche una volta finito il Grande Fratello Vip?