X


GF Vip, Delia Duran candidata alla finale. Soleil: “Non me lo aspettavo”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran prima candidata alla finalissima. Soleil Sorge ammette: “Non me lo aspettavo”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato un colpo di scena, poichè Delia Duran ha avuto la meglio al televoto che invitava il pubblico a scegliere la prima candidata alla finalissima. Soleil Sorge quando Alfonso Signorini le ha chiesto se si aspettava che la modella venezuelana fosse la preferita ha detto: “No assolutamente. Mi aspettavo Giucas come preferito”.

Delia Duran scelta come preferita al GF Vip. Soleil Sorge: “Il pubblico è sovrano però mi sconvolge”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, Delia Duran e Soleil Sorge si sono recate nello studio del reality con la convinzione che una di loro sarebbe potuta essere eliminata, mentre in realtà il pubblico ha scelto la sua preferita. Per iniziare Alex Belli ha detto: “E’ chiaro se lo meriterebbe Soleil per tutto quello che ha dato. Delia invece nel suo essere così contrastante ha la capacità di farti innamorare. Io mi sono astenuto”. Delia convinta di aver avuto la peggio al televoto e di essere stata quindi eliminata ha detto: “Magari il mio carattere ambiguo può dare fastidio”. La modella ha cambiato la sua espressione non appena Alfonso Signorini ha affermato: “E se io ti dicessi che il televoto elegeva il vippone più amato dal pubblico?”. A dire la sua ci ha pensato Adriana Volpe: “Penso che tanti fan di persone che sono uscite si sono coalizzate”, mentre Sonia Bruganelli ha aggiunto: “Il pubblico tende a premiare quello che vede il più fragile, la vittima della situazione, ho dei seri dubbi che Delia si una vera vittima”.

Alfonso ha comunicato ai concorrenti che Delia in realtà è stata scelta dal pubblico come preferita, e dopo lo stupore di Soleil Sorge, si è espressa Katia Ricciarelli: “Mi aspettavo Soleil perchè ha tutte le caratteristiche adatte”. Soleil ha detto nuovamente la sua: “Il pubblico è sovrano, però mi sconvolge”.

GF Vip, Delia Duran elogiata da Clarissa Selassié e Manuel Bortuzzo. Soleil Sorge delusa

Clarissa Selassié ha spiegato perchè ha invitato il pubblico a salvare Delia Duran, che secondo Alfonso Signorini non deve vergognarsi di nulla: “Da tanto amore alle mie sorelle, la vedo sincera, onesta, porta tranquillità, freschezza, mi piace tanto e la vedo forte, soprattutto non cattiva”. Anche Manuel Bortuzzo ha fatto capire di preferire la modella venezuelana: “Se lo merita di più, almeno ha portato un po’ di diversità, si sta facendo il suo percorso”. La reazione di Soleil Sorge non si è fatta attendere, dato che non ha nascosto di essere rimasta delusa dalle parole pronunciate dai suoi ex compagni di gioco.