X


GF Vip, Delia Duran lo ha deciso: “Voglio abbandonare, la mia vita è fuori”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran al Grande Fratello Vip ha confessato di voler abbandonare: “La mia vita è fuori”

Ieri sera è andata in onda una nuova elettrizzante puntata del GF Vip 6. Di cose ne sono successe davvero tante, come la proclamazione di Delia Duran come candidata alla vittoria del Grande Fratello Vip riuscendo a battere Soleil Sorge e Giucas Casella. Una volta finita la lunga diretta però Delia Duran ha ammesso di voler lasciare il Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, parlando con Manila Nazzaro, come riportato dal blog Biccy.it, nonostante il gradimento ottenuto, ha rivelato di aver raggiunto il suo obiettivo e quindi di voler tornare alla sua vita di tutti i giorni:

“Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto…”

Delia Duran è quindi arrivata alla conclusione di voler lasciare il reality vip perchè non meriterebbe la finale rispetto a tutte le persone che nella casa più spiata dagli italiani ci stanno da oltre quattro mesi: “Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima…”

Grande Fratello Vip, Delia Duran ammette: “Non ce la faccio a stare qui”

Delia Duran del GF Vip 6, sempre parlando con Manila Nazzaro come riportato da Biccy.it, ha poi rivelato di aver capito di non essere in grado di continuare a fare questo gioco:

“Ho capito quello che dovevo capire…Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui…”

Delia Duran, la quale è diventata candidata alla finale a furor di popolo, ha confessato di volere Manila e Davide finalisti del Grande Fratello Vip 6.

Manila Nazzaro tenta di convincere Delia Duran a cambiare idea: “Devi restare qui”

Manila Nazzaro, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Delia Duran al Grande Fratello Vip, ha cercato di convincerla a restare, soprattutto in rispetto del pubblico che l’ha votata come candidata alla finale:

“Devi restare qui, questo è un bel regalo da parte del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori…”

La concorrente del GF Vip 6, Manila Nazzaro, ha poi confessato di credere che Delia Duran dovrebbe essere orgogliosa della donna che è. Quest’ultima cambierà idea o resterà ferma sulle sue posizioni?