X


Gianmaria Antinolfi abbandona il GF Vip: “Decisione che non è dipesa da me”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco: “Questa decisione non è dipesa da me”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, il concorrente Gianmaria Antinolfi ha deciso di abbandonare il gioco per tornare a svolgere il suo lavoro nella vita di tutti i giorni, la ragione che lo ha quindi spinto a concludere questa esperienza, visto che quando Alfonso Signorini gli ha chiesto il motivo della sua scelta ha sottolineato: “Questa decisione non è dipesa da me”.

Gianmaria Antinolfi conclude la sua esperienza al GF Vip: “Avevo preso degli impegni molto importanti”

Gia da diverse settimane, si parlava del probabile abbandono di Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. L’imprenditore napoletano dopo aver avuto tutto il tempo possibile per riflettere, ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà per impegni lavorativi. Per iniziare il conduttore si è rivolto a Gianmaria dicendogli: “Tu di fatto sei entrato ed eri al centro del gossip e devo dire che è servito per farci capire che eri veramente così. Katia per fortuna che era un playboy della mutua. Gianmaria pima di darci il tuo verdetto mi fai un regalo, un ultimo tuo sguardo tenebroso da acchiappo, c’è Federica che ti sta guardando”. La risposta di Gianmaria è stata:

“Stasera sei tremendo, abbandono lo sai che ci siamo presi tutto il tempo possibile. Avevo preso degli impegni molto importanti“.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi dopo aver lasciato la casa di Cinecittà e aver abbracciato i suoi cari: “E’ un po’ strano”

A questo punto Gianmaria Antinolfi a cui Soleil Sorge ha fatto una promessa inaspettata, dopo aver salutato tutti i suoi compagni di gioco, ha avuto modo di rivedere suo fratello Francesco fuori dalla porta del GF Vip 6 che gli ha detto: “Sei stato bravissimo, non facevo a tempo a starti dietro, mi hai sorpreso ogni giorno di più, hai preso un posto nel cuore di tutti quelli che ti ascoltano”.

Subito dopo l’imprenditore napoletano ha riabbracciato anche sua madre e sua sorella, e non appena Alfonso Signorini gli ha chiesto: “Che effetto fa trovarsi la propria famiglia?”, ha ammesso: “E’ un po’ strano”. La madre di Gianmaria invece quando il conduttore ha affermato: “Gianmaria sembra uscito da un altro film!”, ha confessato: “Per me è come se fosse stata un’altra gestazione, è entrato in un modo ed è uscito in un altro modo, dovrebbe aver capito che la miglior strategia è la verità”.