X


Giusy Ferreri sulla finale del Festival di Sanremo: “Voglio spiazzare”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Sanremo Giusy Ferreri

Festival di Sanremo 2022, Giusy Ferreri in gara con il brano ‘Miele’: “Voglio spiazzare”

Questa sera sapremo chi sarà il vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, sul podio ci sono Mahmood e Blanco, Elisa e Gianni Morandi mentre tra tutti i 25 cantanti in gara c’è anche Giusy Ferreri con il brano ‘Miele’. La cantante in una lunga intervista concessa a Gente sulla sua canzone e la sua partecipazione al Festival ha ammesso:

“Torno con un entusiasmo indescrivibile che mi anima. Voglio spiazzare come ho sempre fatto quando ci si aspettava qualcosa da me e io sono andata da un’altra direzione”

E poi ancora sulla sua canzone ha aggiunto:

“Nasce come un gioco come una sorta di esperimento realizzare un brano molto orecchiabile e allo stesso tempo originale.”

Giusy Ferreri confessa: “Vincere il Festival di Sanremo 2022? Non ho grandi aspettative”

Giusy Ferreri attualmente non è molto alta nella classifica generale di Sanremo 2022 anche se ancora nulla certo e tutto può essere ribaltato con il voto di questa sera. Sempre durante l’intervista al settimanale suddetto, la cantante su ciò che si aspetta da questa esperienza, la vittoria o il solo divertirsi, ha confessato:

“Non sono una grande amante delle aspettative. Banalmente mi fa stare bene ciò che mi piace. Per cui più che aspettarmi qualcosa voglio godermi la musica e la situazione come amo viverle sempre.”

Sanremo 2022, Giusy Ferreri ammette: “Dedico il mio successo alla mia famiglia”

Giusy Ferreri ha concluso l’intervista rivelando chi deve ringraziare per il suo successo che l’ha portata anche sul prestigioso palco dell’Ariston: “Vorrei dire grazie a ogni singola persona che ha contribuito alla realizzazione, passo dopo passo, di questo nuovo progetto e percorso artistico. E poi alla mia famiglia, per esserci sempre con calore e amore.” Giusy Ferreri partecipa a Sanremo con il brano Miele.