X


Grande Fratello Vip, Aldo Montano affonda Alex Belli: “Si è perso per strada”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

Aldo Montano rompe il silenzio: “Alex Belli? Si è perso per strada”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, Aldo Montano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si è nascosto e ha detto la sua anche su Alex Belli, con il quale aveva stretto una forte amicizia all’inizio del reality che si è incrinata nel corso del gioco.

“Da parte mia Alex si è perso parecchio per strada. È difficile capire una personalità del genere in un gioco così, ma è normale che mi venga il dubbio anche su quello che c’è stato prima”.

Questa la confessione di Aldo Montano che poi ha dichiarato su Alex Belli che spera che con Manuel Bortuzzo sia stato sincero. Dopo il GF Vip Aldo Montano continua a frequentare assiduamente Manuel che l’ha aiutato nel corso del reality a esternare le sue emozioni.

Aldo Montano svela: “Ecco perché ho accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”

“Ho accettato di partecipare al GF Vip anche perché sapevo che ci sarebbe stato Manuel”. Questa la rivelazione di Aldo Montano che ha raccontato come l’unione che si è creata con Manuel Bortuzzo sia stata una cosa naturale. “La nostra vita è stata simile” ha raccontato Aldo Montano che ha poi sottolineato: “Siamo partiti da casa da piccoli, con la nostra valigia di sogni e speranze”. Aldo Montano ha raccontato che negli sportivi c’è una nota comune e proprio quella ha permesso di trovare in Manuel un fratello.

GF Vip, Aldo Montano parla di un momento emozionante: “Ho fatto un viaggio dentro di me”

Il Grande Fratello Vip è riuscito a far commuovere Aldo Montano che non è riuscito a trattenere le lacrime quando Manuel Bortuzzo si è messo per la prima volta difronte al pianoforte. “Non avevo mai pianto prima, ma quello è stato un viaggio dentro di me” ha raccontato Aldo Montano che ha ammesso su Manuel, che ha parlato di Lulù di recente: “Vedere un ragazzo che lotta, che tiene duro, che ti fa vedere il suo lato più fragile mi ha emozionato”.