X


Il cantante mascherato, Arisa non l’aveva mai raccontato: “Ho avuto finti amori”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Musica
Foto Arisa Verissimo

Arisa fa una rivelazione inaspettata prima della seconda puntata di stasera de Il cantante mascherato: “Ho avuto finti amori”

Andrà in onda stasera la seconda puntata de Il cantante mascherato in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. Tra le new entry di quest’edizione de Il cantante mascherato c’è Arisa, reduce dal grande successo di Ballando con le stelle. Intervistata dal settimanale Tele Più la cantante svela diverse curiosità sulla trasmissione ma anche sulla sua vita privata. In particolare parlando dell’argomento amore Arisa fa una rivelazione scioccante:

“A me è successo di vivere finti amori dove l’altro non provava sentimenti reali. E’ terribile”.

Il cantante mascherato, Arisa descrive i giudici e ammmette: “Ci divertiamo un sacco”

L’arrivo di Arisa a Il cantante mascherato, nel ruolo di giudice-investigatore, va ad inserirsi nel cast quasi uguale dello scorso anno. Nella giuria de Il cantante mascherato ci sono infatti Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti, tra loro molto affiatati. Per Arisa entrare nel gruppo è stato facile e la cantante spende per i giudici de Il cantante mascherato parole colme di stima e affetto. In particolare Arisa su ognuno di loro dice:

“Flavio è divertentissimo. Caterina è un’amica e Francesco un sano folle. Ci divertiamo un sacco”.

Il cantante mascherato, Arisa spiega come fa a indovinare le maschere: “Mi baso su voce, sonorità e ascolto”

Fin dalla prima puntata de Il cantante mascherato Arisa ha sorpreso per arguzia, intuito e orecchio. A tal proposito Milly Carlucci definisce Arisa strega pronta a sorprendere ancora di più. Intanto sul suo talento nel capire chi si potrebbe nascondersi dietro le maschere de Il cantante mascherato Arisa dice:

“Io mi baso sulla voce, sulle sonorità, l’ascolto. E, visto che non tutti sono cantanti, la difficoltà è maggiore”.

L’appuntamento è dunque per stasera: chi si nasconderà dietro le maschere?