X


Ivana Spagna anni, ex marito, aborto, presenze: vita privata della cantante

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Musica
foto ivana spagna scheda

Ivana Spagna vita privata: età, l’ex marito e il figlio mai nato della cantante stasera ospite a Soliti Ignoti

Toccherà ad Ivana Spagna nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, martedì 15 febbraio 2022, partecipare giocando come concorrente, ovviamente per beneficenza. Aspettando di vedere come se la caverà con gli otto ignoti e i loro mestieri, scopriamo qualcosa sulla vita privata della cantante. Ivana Spagna è nata in provincia di Verona nel 1954: ha perciò 67 anni. Non è sposata: è convolata a nozze con un modello e arrangiatore francese nel 1992, ma si è separata da lui solo una settimana dopo il matrimonio! Non ha figli, ma in diverse interviste in passato non ha nascosto di aver avuto un aborto spontaneo.

Ivana Spagna vita privata: la percezione di presenze della quale la cantante ha parlato in passato

Spesse volte, in occasione di ospitate in tv e non solo, Ivana Spagna ha raccontato di riuscire a percepire presenze e fare sogni premonitori. Ha inoltre confessato più volte di essere stata sul punto di suicidarsi in un periodo particolarmente difficile della sua vita, durante il quale ha sofferto di depressione: a salvarla dal gesto estremo è stato il suo gatto, che ha richiamato la sua attenzione distraendola da ciò che stava per fare…

Ivana Spagna, carriera da cantante: il nome d’arte Spagna è il suo vero cognome

Elencare i successi nel campo musicale ottenuti da Ivana Spagna è praticamente impossibile: ricordiamo, a tal proposito, solo alcuni dei suoi brani più belli, come Easy lady e Gente come noi. In alcuni frangenti della sua carriera ha usato come nome d’arte Spagna, che non è altro che il suo vero cognome, tornando poi a farsi chiamare con il nome completo: Ivana Spagna, appunto.