X


L’amica geniale 3 seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica Geniale 3 Seconda Puntata

L’amica geniale 3: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de L’amica geniale 3 sempre con grande successo. La serie tv L’amica geniale 3 con Gaia Girace e Margherita Mazzucco sta collezionando ottimi ascolti. Intanto le anticipazioni de L’amica geniale 3 annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata de L’amica geniale 3 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay L’amica geniale 3 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming de L’amica geniale 3 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata de L’amica geniale 3 andrà in onda su Rai Premium mercoledì 16 febbraio alle 21:20.

L’amica geniale 3 seconda puntata, riassunto: Lila (Gaia Girace) sta molto male

Nel primo episodio della seconda puntata de L’amica geniale 3 le condizioni di Lila (Gaia Girace) peggiorano. Le condizioni della fabbrica in cui lavorava Lila le hanno recato dei danni di malnutrizione. Nonostante il rapporto contraddittorio tra Lila e Lenù quest’ultima cerca di aiutare l’amica. Per fare qualcosa Lenù (Margherita Mazzucco) chiede aiuto ai suoi suoceri. Adele consiglia alla protagonista de L’amica geniale 3 di fare qualcosa con il mezzo che ha: la scrittura! Dunque la ragazza scrive un articolo di denuncia che viene pubblicato su l’Unità.

L’amica geniale 3, cos’è successo nella seconda puntata: Elena (Margherita Mazzucco) si sposa

Nel secondo episodio della seconda puntata de L’amica geniale 3 le due amiche Lila e Lenù vogliono farsi prescrivere la pillola anticoncezionale. Tuttavia per gli anni trattati ne L’amica geniale 3 l’impresa si rivela più difficile del previsto. Mentre Lila torna a vivere al Rione e si mette con Enzo, Elena e Pietro si sposano in Comune. Adele di nascosto da Lenù organizza un inaspettato ricevimento che porta la ragazza a sentirsi tradita. Lenù ha la prima figlia, Adele, e si sente esausta. Prova a scrivere un libro ma tutti compresa Lila, che parla della 4 stagione, le dicono che è brutto. L’appuntamento è per domenica prossima con la terza puntata de L’amica geniale 3 (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.