X


Lea-Un nuovo giorno, regista anticipa: “Ci sarà un vero colpo di testa”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Giorgio Pasotti

Lea-Un nuovo giorno anticipazioni, parla la regista: “Nella seconda puntata Pietro sarà protagonista di un colpo di testa”

Andrà in onda stasera la seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno, nuova fiction che la settimana scorsa ha debuttato con ottimi ascolti. In attesa della seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno la regista si è raccontata su Tvblog. Qui la regista di Lea-Un nuovo giorno, Isabella Leoni, ha svelato curiosità, aneddoti e molto altro. In particolare dando alcune anticipazioni di Lea-Un nuovo giorno la Leoni ha detto che Marco e Lea (Giorgio Pasotti e Anna Valle) entreranno sempre più in crisi. E ancora, Arturo (Mehmet Gunsur) troverà il coraggio di dire la verità alla figlia Martina sulla madre. Poi la regista aggiunge:

“Kolija rischierà di tornare in orfanotrofio mentre Pietro sarà protagonista di un vero colpo di testa che cambierà il destino della sua vita”.

Lea-Un nuovo giorno, la regista sul personaggio di Anna Valle: “Portatore di un grande dolore”

Il rapporto tra la regista di Lea-Un nuovo giorno e Anna Valle è così stretto da andare ben oltre il set e le telecamere. Le due donne hanno un rapporto che si è consolidato nel corso di lunghi anni. E proprio parlando di Anna Valle la regista ne elenca i tanti pregi e qualità. L’attrice è apparsa dunque fin da subito perfetta per Lea-Un nuovo giorno dove sarà divisa tra due uomini. Sul personaggio di Lea-Un nuovo giorno Isabella Leoni dice:

“E’ portatore di un grande dolore. Ha perso il suo bambino e con lui la possibilità di poter averne altri. Lea è una donna dall’istinto ferito. Alla terribile perdita nella sua vita è seguito il vuoto”.

Lea-Un nuovo giorno uguale a Doc-Nelle tue mani? La regista spiega le differenze

Infine la regista Gabriella Leoni si è soffermata su un argomento che ha tenuto banco in questa settimana. Ovvero se Lea-Un nuovo giorno e Doc-Nelle tue mani possano essere considerate fiction troppo simili. E se averle in programmazione insieme possa essere un danno per la prima. La regista della fiction Lea-Un nuovo giorno ammette di essersi posta anche lei questa domanda quando ha scoperto la programmazione. Tuttavia secondo la Leoni Doc è un medical drama puro. Invece Lea è prevalentemente un melò in cui le storie mediche sono soltanto uno sfondo alle emotività e ai sentimenti dei personaggi.