X


Mattino 5, Arianna David scettica: “La storia tra Miriana e Biagio è falsa”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
foto Arianna David mattino5 1febbraio

Arianna David ospite oggi a Mattino Cinque News: “Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli? La loro storia è finta”

Anche in quest’ultima puntata di Mattino 5 News ampio spazio è stato dedicato al Grande Fratello Vip. E tra gli ospiti di Mattino Cinque News c’era anche Arianna David, la quale ha mosso diversi dubbi sulla storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli al GF Vip 6. Difatti l’ospite non ha avuto alcun dubbio nel dire che la storia tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sia falsa:

“Questa storia è vera come i soldi del monopoli, chi conosce Biagio lo sa…Ti spiego anche perchè…Da parte sua è tutto finto…Non so dove voglia arrivare…”

Ovviamente Federica Panicucci a Mattino 5 News è rimasta attonita.

Mattino 5 News, Arianna David contro Biagio D’Anelli: “Ha risentito la sua ex fidanzata, ha cercato di riconquistarla”

Successivamente Arianna David a Mattino Cinque News ha anche voluto svelare un retroscena su Biagio D’Anelli, il quale ieri è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Miriana. In questa occasione Arianna David ha rivelato di essere venuta a conoscenza che Biagio D’Anelli non avrebbe lasciato la sua ex fidanzata in diretta, come ha detto lui più volte, ma anzi l’avrebbe ricercata una volta uscito dalla casa del GF Vip 6:

“Una volta che è uscito dal programma ha risentito la sua ex fidanzata…L’ha richiamata inventandosi storielle per cercare di riconquistarla…Qual è la verità? Lo conosco bene…”

A questo punto Flavia Vento ha difeso Biagio D’Anelli domandosi il motivo dell’acredine di Arianna David: “Ma a te cosa interessa?”

Mattino Cinque News, Arianna David ne è sicura: “Miriana Trevisan ha bisogno di un uomo che può darle certezze”

Ha ripreso la parola Arianna David a Mattino 5 News. E quest’ultima ha sferrato un nuovo affondo nei confronti di Biagio D’Anelli, asserendo di essere certa che non provi nulla per Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6: “Lei ha bisogno di un uomo che può darle certezze…” Flavia Vento ha però continuato a dire di credere in questo amore. Chi avrà ragione?