X


Nunzio senza freni con Alessandra Celentano ad Amici 21: “È pesante”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nunzio

Scontro tra Nunzio e Alessandra Celentano: l’allievo di Amici esplode

Volano stracci ad Amici oggi tra un allievo e un’insegnante. Si tratta di Alessandra Celentano e Nunzio tra i quali, com’è noto, non corre buon sangue. Il carattere di Nunzio, forte e schietto, si è sempre trattenuto con la maestra di danza classica per rispetto dei ruoli. Ma nella puntata odierna l’allievo è arrivato nuovamente ultimo nella gara di ballo e la Celentano ne ha approfittato per dire la sua. Oltre a non eccellere nel ballo secondo la maestra c’è anche un problema caratteriale. Dapprima Nunzio ha chiesto di non parlare perché preferiva non esprimersi. Poi però è scoppiato e rivolgendosi all’insegnante ha detto:

“È pesante”.

Subito la Celentano ha fatto notare come questa risposta sia l’esatta conferma dell’atteggiamento pessimo di Nunzio. Quest’ultimo ha dunque provato a discolparsi dicendo che l’affermazione era riferita alla situazione e non a lei.

Raimondo Todaro difende Nunzio ad Amici 21: “Quello che conta per me è la sostanza”

Chi non la pensa come la collega è ovviamente Raimondo Todaro che si è speso per difendere il suo allievo. Mentre circola la voce sul fatto che Raimondo Todaro potrebbe lasciare Amici anche la puntata di oggi ha visto il maestro scontrarsi con la Celentano. Secondo Todaro Nunzio ha il suo carattere, come tutti, e di certo non può cambiare.

“Quello che conta per me è la sostanza”

ha aggiunto ad Amici 21 il maestro di latino americano. Secondo Todaro quello che conta è il fatto che Nunzio in sala si comporti bene e si impegni.

Nunzio sconvolto da Alessandra Celentano ad Amici: “Scandaloso”

Mentre avanza il gossip sul fidanzato di Alessandra Celentano la maestra ha definito “spocchioso ed esagerato” l’allievo di latino americano. Dal canto suo Nunzio si è detto esausto dei continui attacchi che gli vengono rivolti dalla maestra per ogni piccola cosa.

“E’ scandaloso”

ha concluso l’allievo.