X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone smentita da Ana Mena: “È una fake news”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Serena Bortone e Ana Mena ad Oggi è un altro giorno

Festival di Sanremo 2022, Ana Mena smentisce Serena Bortone: “Non sono fidanzata”

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, mercoledì 2 febbraio, si è ampiamente parlato del Festival di Sanremo 2022. La kermesse canora è iniziata ieri sera e tra i 12 artisti che si sono esibiti c’è stata anche Ana Mena. La giovane cantante spagnola nel programma di Rai1 ha raccontato la sua emozione nell’esibirsi sul palco dell’Ariston parlando anche della sua carriera passata e dei suoi progetti futuri. Tuttavia parlando invece della sua vita privata Ana Mena ha smentito Serena Bortone. La conduttrice infatti in chiusura di collegamento le ha chiesto di salutarle il fidanzato che, secondo le sue fonti, è un giocatore del Milan, ma la cantante ha smentito tutto:

“No, non ho il fidanzato sono single non sono fidanzata è una fake news.”

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ironizza con Ana Mena: “Bisogna aggiornare la tua biografia”

Nonostante alcune notizie circolate sulla sua vita sentimentale, Ana Mena non è fidanzata non ha quindi non ha nessuna storia d’amore con un ipotetico calciatore del Milan. Una volta appresa la notizia Serena Bortone senza scomporsi ha ammesso:

“Meglio così, però bisogna aggiornare la tua biografia e quello che alcuni siti riportano!”

A questo punto ad Oggi è un altro giorno si è passati all’identikit del ragazzo ideale che per Ana Mena dovrebbe essere divertente e intelligente anche se poi ha aggiunto di essere felicemente single.

Sanremo 2022: Ana Mena ultima in classifica con il brano ‘Duecentomila ore’

Ana Mena si è esibita ieri sera al Festival di Sanremo 2022 con il brano Duecentomila ore, il suo brano scritto tra gli altri anche da Rocco Hunt nonostante un ritornello che entra subito in testa non ha convinto la sala stampa classificandosi all’ultimo posto (qui la classifica completa degli artisti che si sono esibiti ieri).