X


Romina Power sorprende a Verissimo: “Al Bano? Come se non ci fossimo lasciati”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Verissimo
Foto Romina Power Verissimo

Verissimo, Romina Power svela un retroscena su Al Bano: “Mi ha fatto bruciare tutte le lettere”

Un gradito ritorno oggi a Verissimo dove, dopo qualche mese di distanza, è tornata Romina Power a raccontarsi. Tanti gli argomenti toccati da Romina Power a Verissimo tra cui l’amore. In particolare Romina Power ha parlato del suo primo amore, Stash, che ha poi lasciato per Al Bano, diventato successivamente suo marito.

“Per gelosia Al Bano mi ha fatto bruciare tutte le lettere di Stash. Era gelosissimo, non geloso”

ha raccontato Romina Power. Poi a Verissimo si è discusso dei rapporti attuali tra Romina Power e Al Bano e la cantante ha detto:

“Sono ottimi, non ci vediamo mai! Ogni tanto ci sentiamo, i rapporti sono buoni. Sul palco scenico è come se non ci fossimo lasciati. E’ tutto come prima”.

Romina Power commuove Silvia Toffanin a Verissimo: “Vorrei rivivere un giorno con Ilenia”

Il dolore per la perdita di un figlio è qualcosa che in un genitore non passa mai. Se poi a quel dolore si aggiungono diversi punti di domanda e incertezza allora diventa insopportabile. Lo sa bene Romina Power che da tempo fa i conti con la scomparsa della figlia Ilenia avuta con Al Bano. Della figlia di Romina Power, su cui si è espresso Maurizio Costanzo, si è sfiorato l’argomento a Verissimo nella puntata di oggi. In particolare Silvia Toffanin ha chiesto alla Power quale giorno della sua vita vorrebbe rivivere. Dunque Romina Power a Verissimo ha detto che vorrebbe riviverne uno immaginario con tutti i suoi figli. Poi però ha aggiunto:

“Vorrei rivivere un giorno con Ilenia”.

Parole che hanno commosso profondamente la conduttrice.

Romina Power torna al cinema con il film La fiera delle illusioni: “E’ stato bellissimo”

Nella vita di Romina Power, per quanto riguarda il mondo dell’arte, non c’è stata solo la musica. Romina, infatti, ha recitato anche in diversi film. E proprio adesso la Power torna al cinema con il film La fiera delle illusioni, un riadattamento della pellicola interpretata da suo padre. La parte che fu del padre di Romina Power è interpretata da Bradley Cooper. A Verissimo Romina Power sulla nuova esperienza ha raccontato:

“E’ stato bellissimo osservare il regista al lavoro. Bradley Cooper? E’ stato molto carino e bravissimo nel ruolo, però mio padre era più bello”.