X


Soleil Sorge attacca Manila Nazzaro: “Sei stata la prima che mi ha deluso”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge delusa GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge contro Manila Nazzaro: “Sei stata la prima che mi ha deluso”

Soleil Sorge e Manila Nazzaro, si sono scontrate anche nella nuova puntata del GF Vip 6. L’influencer italo-americana ha attaccato l’ex Miss Italia quando ha specificato di aver cercato di avvicinarsi a lei trovando un muro, dicendole:Sei stata la prima che mi ha deluso. Non mi sei stata vicino in un momento in cui ero giù”.

Soleil Sorge smentisce la versione di Manila Nazzaro al GF Vip: “Non è vero. Non sei voluta venire tu da me”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, dopo che Delia Duran è stata scelta come preferita dal pubblico diventando la prima candidata alla finale, Manila Nazzaro ha spiegato il motivo per cui è stata felice: “Sono contenta per Delia, però l’onestà mi dice che Soleil più di tutti merita la finale”. A questo punto Alfonso Signorini ha fatto questa domanda a Soleil: “Ti senti come la regina che fa piangere tutti?”, che ha risposto lasciandosi andare a uno sfogo: “Mi sento l’ultima ruota del carro, costantemente vengo additata, mi sento vittima, da quando sono qui dentro subisco attacchi. Tu Manila appena hai potuto hai rigirato tutto il tuo parere nei miei confronti”. La replica dell’ex Miss Italia non si è fatta attendere: “Mi ha accusato di strategia, il mio bene per lei non è cambiato, quando è arrivata Delia mi sembrava normale, civile e carino, sono andata subito da Soleil e ha detto non voglio parlare”. Soleil che oggi ha fatto una promessa inaspettata a Gianmaria Antinolfi ha prontamente smentito la versione di Manila:

Non è vero, tu non sei voluta venire da me, ti fa comodo continuare a parlarmi dietro, dici solo cattiverie, poi sono io la cattiva qua dentro!”.

GF Vip: “Manila Nazzaro si è stancata. Soleil Sorge ha superato un limite”, parla Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo si è schierata dalla parte di Manila Nazzaro: Secondo me si è stancata, un limite che Soleil ha superato, da quando sono qui non ho mai visto lavare i piatti a Soleil”. Alessandro Basciano invece riguardo all’avvicinamento di Manila a Delia Duran ha detto: “Va bene l’accoglienza però io non la condivido”. Barù Gaetani D’Aragona invece non ha nascosto i suoi dubbi: “E’ talmente tutto surreale che non ci capisco più niente”. A dire la sua ci ha pensato anche Katia Ricciarelli: “Sono stanchissima di questi discorsi, non capisco cosa sia successo tra Manila e Soleil”. Infine Valeria Marini è intervenuta dallo studio con queste parole: “Una lancia a favore di Manila, la battuta di Soleil poteva offenderla, Manila si occupa della casa e non solo!”.