X


Tali e Quali: chi è il vincitore Daniele Quartapelle, imitatore di Renato Zero

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Musica
foto Daniele Quartapelle

Tali e Quali, ieri sera la finale: ha vinto Daniele Quartapelle con l’imitazione di Renato Zero

Si è concluso ieri sera, sabato 12 febbraio, Tali e Quali, con la quarta ed ultima puntata, la cui seconda parte ha visto la sfida tra il vincitore di puntata, i vincitori delle puntate precedenti e la vincitrice della prima edizione: alla fine ad aggiudicarsi la seconda edizione di Tale e Quale Show ‘nip’ è stato Daniele Quartapelle, imitatore di Renato Zero. Al secondo posto si è piazzato Igor Minerva con l’imitazione di Claudio Baglioni e al terzo Veronica Perseo con la sua Lady Gaga; i tre hanno ottenuto, rispettivamente, 50, 47 e 42 punti. Daniele Quartapelle ha 54 anni e si occupa da sempre di musica, lavorando anche come sosia di Renato Zero.

Tali e Quali, problemi con la differita: Carlo Conti lancia il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Vincitore di Tali e Quali a parte, nella finale di Tali e Quali Carlo Conti ha ospitato Leonardo Pieraccioni per promuovere il suo nuovo film ‘Il sesso degli angeli’ ma, come scopriamo da TvBlog, ci sono stati un po’ di problemi dovuti alla differita, dato che lo show è stato registrato prima di Natale e, nel frattempo, la data di uscita del film è stata cambiata rispetto a quella annunciata! Peraltro la trasmissione stessa ha subito uno slittamento di due settimane rispetto alla data inizialmente prevista per la messa in onda, che era il 29 gennaio.

Ascolti Tali e Quali, finale: Carlo Conti e l’ardua sfida con C’è posta per te di Maria De Filippi

A seguire la finale di Tali e Quali ieri sera sono stati circa 3milioni e mezzo di telespettatori, un risultato decisamente buono considerando la fortissima concorrenza di C’è posta per te, in onda sulla rete concorrente, con Maria De Filippi che ha superato i 5milioni di spettatori.