X


U&D, Teresa Langella preoccupata dopo il vaccino: “Ho i linfonodi infiammati”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella preoccupata

U&D, Teresa Langella non nasconde il suo turbamento dopo il vaccino: “Linfonodi infiammati”

Teresa Langella nota al pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore non ha nascosto la sua evidente preoccupazione ai propri fan che la seguono sui social. La fidanzata di Andrea Dal Corso dopo aver fatto sapere di aver fatto la terza dose di vaccino anti-Covid, ha spiegato nel dettaglio per quale motivo dovrà sottoporsi a diversi controlli medici nella giornata di oggi: “L’unica cosa è che mi si sono infiammati, ingrossati, insomma, i linfonodi ascellari”.

Teresa Langella si sfoga sui social e fa un’ammissione: “Sono paranoica da morire”

Teresa Langella una ex tronista di Uomini e Donne sempre molto attiva sui social, e che di recente si è lasciata andare a una triste confessione, ha raccontato ai suoi follower di essersi sottoposta alla terza dose di vaccino contro il Covid. Per iniziare la fidanzata di Andrea Dal Corso ha rotto il silenzio con queste parole: “Buongiorno scusate il mio stato, preferisco farmi vedere al naturale. Oggi ho un paio di giri vari da fare, visite mediche, ecografia, analisi e accertamenti vari”.

A questo punto sempre tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, l’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha sottolineato: “Dopo il vaccino molti mi chiedono, ma come ti senti come stai, bene, una bomba, niente febbre, nessun sintomo. Unica cosa, linfonodi ascellari gonfi e doloranti. Leggevo che è successa la stessa cosa a moltissime ed è normale che accada”.

Teresa ha concluso il suo discorso ammettendo: “Quindi voglio cercare di tenere sotto controllo queste cose qua, essendo io paranoica da morire“.

U&D, Teresa Langella e la sua vicinanza agli amici ucraini: “Stanno accadendo cose inspiegabili”

Intanto ieri Teresa Langella ha mostrato la sua vicinanza a degli amici ucraini, in una diretta su Instagram:

“Tutti sanno quello che sta accadendo in Ucraina, adesso i miei compagni vi racconteranno. Siamo tanto vicini ai nostri amici ucraini, stanno accadendo delle cose inspiegabili. Ci stanno persone che stanno scappando dal proprio paese, questa cosa è assurda, avere paura di vivere nella propria casa che si costruisce con tanto sacrificio, questa cosa mi mette i brividi, mi viene da piangere”.