X


Uomini e Donne, retroscena inedito di Andrea Nicole: “Ciprian mi sgridò”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta un dettaglio mai svelato: “Ciprian era scioccato”

Andrea Nicole, controversie a parte, è stata una grande protagonista di Uomini e Donne durante i primi mesi di trasmissione e su Instagram ha voluto, come spesso accade, rispondere alle curiosità dei fan, tra cui ha raccontato un dettaglio mai detto a proposito delle esterne con Ciprian Aftim: “In questa esterna sono arrivato salutando Ciprian in rumeno e lui è rimasto scioccato con una faccia impagabile per qualche minuto perchè non se lo aspettava, per poi sgridarmi perchè secondo lui chiamo ‘amo’ troppe persone (gelosone)” ha raccontato Andrea Nicole.

Andrea Nicole racconta una cosa che odia dopo Uomini e Donne: le sue parole

Andrea Nicole, che da qualche giorno ha anche spento le candeline festeggiando il suo compleanno, nella giornata di ieri ha raccontato ai suoi fan alcuni retroscena riguardanti la sua persona, in particolare svelando un dettaglio che proprio non le va a genio. Andrea Nicole, infatti, è incappata in una giornata uggiosa e per l’ex tronista di Uomini e Donne proprio questo dettaglio ha contribuito a rendere la giornata piuttosto cupa poichè secondo lei quando c’è cattivo tempo tutto l’umore se ne va via, un’immagine a modo suo poetica.

Uomini e Donne, riscatto per Alessandro Verdolini dopo la delusione Andrea Nicole: cos’è successo

Andrea Nicole ha scelto Ciprian Aftim a Uomini e Donne concludendo il suo percorso tra le polemiche, e tra le cose lasciando molto deluso Alessandro Verdolini il quale a più riprese ha esternato la sua delusione. Alessandro, però, ha avuto modo di avere un piccolo riscatto poichè è stato inserito tra gli ospiti di SalottoSanremo, un progetto legato a Sanremo 2022 che vedrà l’ormai ex corteggiatore prender parola. Alessandro Verdolini non ha nascosto di essere rimasto molto deluso e che, pur avendo superato il dolore, non manca di pensare al tempo perso.