X


Verissimo, Emma Marrone annuncia un nuovo progetto: “Lavoro durissimo”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Verissimo
Foto Emma Marrone Verissimo

Emma Marrone protagonista del film ‘Il ritorno’: l’annuncio a Verissimo

Reduce dall’esperienza dell’ultimo Festival di Sanremo Emma Marrone è tornata a Verissimo per raccontare il periodo che sta vivendo. Tra nuovi grandi successi musicali e avventure in tv a Verissimo Emma Marrone ha anche parlato del lavoro da attrice. Sì, perché ormai da un paio d’anni la cantante ha una carriera parallela iniziata grazie a Gabriele Muccino. E così dopo il film Gli anni più belli e la serie A casa tutti bene sta per arrivare un nuovo progetto. Come annunciato da Emma Marrone a Verissimo questa volta il suo sarà un ruolo da protagonista. In uscita prossimamente, infatti, il film Il ritorno con Emma Marrone nei panni di una donna che esce dal carcere. Su questo nuovo progetto Emma ha detto:

“Sono veramente orgogliosa di questo lavoro, che è stato durissimo. Veramente tosto”.

Emma Marrone a Verissimo replica alle critiche sull’aspetto fisico: “Ci vuole un po’ di educazione ai sentimenti”

Negli ultimi giorni Emma Marrone si è ritrovata al centro di una polemica tutt’altro che piacevole. In particolare Emma Marrone ha avuto uno scontro con Davide Maggio per alcune considerazioni fatte sul suo look e sul suo aspetto durante un commento sul Festival di Sanremo. Dopo aver definito Medioevo quanto successo Emma Marrone ha voluto lanciare un messaggio. Ovvero quello di essere più gentili gli uni con gli altri ed evitare i commenti sul fisico visto che sono molti i giovani che ne soffrono. Poi Emma Marrone a Verissimo ha detto:

“Ci vuole un po’ di educazione ai sentimenti. Magari quando le persone ci attaccano non sanno che stiamo combattendo battaglie più grandi, solo che non tutte lo danno a vedere”.

Verissimo, Emma Marrone chiarisce: “Rapporto meraviglioso con il mio corpo”

Infine Emma Marrone a Verissimo ha chiarito che il messaggio che vuole mandare è più per i giovani che per se stessa. Lei, infatti, sa come contrastare le critiche e che non ne vale la pena di starci male. Quando la conduttrice di Verissimo le ha chiesto che rapporto abbia con il suo corpo Emma Marrone ha detto:

“Meraviglioso. L’ho amato anche quando non ne ero padrona perché ero in balia dei farmaci”.