X


Arisa torna su Ballando con le stelle: “C’è una cosa che non avrei mai pensato”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Arisa a Ballando

Arisa torna a parlare del trionfo a Ballando con le stelle: “Non avrei mai pensato di saper ballare”

Gli ultimi mesi sono stati decisamente importanti per la carriera di Rosalba Pippa, per tutti semplicemente Arisa. La cantante è ormai fortemente lanciata anche come personaggio televisivo e per questo si è detta molto soddisfatta, visti anche i risultati e il consenso generale. Arisa, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, è tornata a parlare della sua avventura nello show di Rai Uno Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Una gara di ballo in diretta tv e davanti a milioni di telespettatori, ma Arisa non era per niente a conoscenza delle proprie doti:

Chi avrebbe mai pensato che sarei riuscita a ballare. Anche mio padre pensava di no. L’esperienza Ballando con le stelle mi ha insegnato che i limiti sono qualcosa che ci imponiamo da soli. Milly Carlucci per me è madre, è famiglia

Arisa ha nostalgia di Sanremo: “Voglio tornarci”

Da qualche settimana si è concluso il grande appuntamento con il Festival di Sanremo, il terzo condotto da Amadeus e che ha regalato grandi risultati alla Rai. Per quanto riguarda la prossima edizione non sembrano esserci troppi dubbi su una nuova conduzione di Amadeus e anche Arisa si è detta dello stesso avviso: “Assolutamente sì, Amadeus dovrebbe fare poker. Sono fissata con il Festival, è una meravigliosa celebrazione della musica che consente a chi partecipa di raccontare al meglio il proprio progetto. Quest’anno ci sono stata come ospite di Aka7even” ha ricordato la cantante.

Arisa è ormai di casa in TV ma ammette: “Da un lato questa cosa mi spaventa”

Arisa, che ha rivelato un curioso retroscena sul Grande Fratello, ha ammesso parlando a Vero TV che la sua sempre maggiore esposizione televisiva sta iniziando a spaventarla: “Da un lato sì, perché vedo che mi cercano sempre più spesso”.