X


Ballando con le stelle, dubbi prossima edizione: c’è la data d’inizio ma…

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

Ballando con le stelle 2022, dubbi sulla data d’inizio: ecco quando potrebbe tornare in onda Milly Carlucci

La stagione tv 2021/2022 non terminerà prima di un paio di mesi ma da tempo si parla già dei programmi che andranno in onda a partire da settembre, dopo la pausa estiva, i quali faranno compagnia al pubblico nel periodo autunnale ed anche oltre. Tra i ritorni più attesi c’è ovviamente quello di Ballando con le stelle, che taglierà il traguardo delle diciassette edizioni. E se nei giorni scorsi Dagospia ha parlato del rischio di slittamento alla primavera del 2023, oggi TvBlog ha annunciato che la prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe partire sabato 8 ottobre, ma c’è un “però”…

Quando torna in onda Milly Carlucci con Ballando con le stelle? Due le possibili date tra settembre e ottobre

Secondo Blogo la partenza di Ballando con le stelle 2022 potrebbe essere anticipata a sabato 17 settembre, come vorrebbero i vertici Rai: in tal caso sarebbe un doppio 17 per Milly Carlucci: 17esima edizione e, appunto, 17 come giorno d’inizio. Se realmente Ballando dovesse iniziare il 17 settembre, la nuova edizione di Arena con Amadeus slitterebbe alla collocazione domenicale. Al momento, però, sembra più probabile che lo show condotto da Amadeus mantenga la collocazione del sabato per tre settimane (dal 17 settembre al 1° ottobre) e che Ballando con le stelle inizi invece sabato 8 poiché, sempre secondo il sito citato prima, Milly Carlucci vorrebbe partire tardi rispetto agli altri programmi, proprio come ha fatto lo scorso anno.

Ballando con le stelle: nessuno spostamento al 2023 ma possibili modifiche alla programmazione per i Mondiali

Se Ballando con le stelle 2022 inizierà tardi ma manterrà la collocazione autunnale, quindi senza slittamento al 2023, risentirà molto probabilmente della presenza delle tante partite dei Mondiali di Calcio nel tardo autunno, quindi sono da mettere i conto spostamenti in giorni diversi dal sabato magari per le ultime puntate.