X


Doc-Nelle tue mani 2 settima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Settima Puntata

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della settima puntata

Ieri sera è andata in onda la settima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 che è anche la penultima. La serie tv Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e molti altri si sta avviando a conclusione. Giovedì prossimo andrà infatti in onda l’ultima puntata. Prima di leggere il riassunto della settima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della settima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda su Rai Premium sabato 12 marzo alle 21:20.

Doc-Nelle tue mani 2 settima puntata, riassunto: Riccardo scopre la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini

Nel primo episodio della settima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Così lontani così vicini, in ospedale arriva un ragazzo sordocieco. Intanto Cecilia propone ad Andrea Fanti di restare nella sua squadra scatenando le gelosie di Agnese e Giulia interpretata da Matilde Gioli che parla della 3 stagione. Carolina è sempre più in crisi per la bugie sulla morte di Lorenzo e si confida con Riccardo. Quest’ultimo affronta Doc mentre Gabriel chiede ad Elisa di partire insieme. In ospedale arriva anche la figlia di Teresa e quest’ultima sembra parlare più con Enrico che con lei. Elisa decide di non partire e Gabriel va via da solo.

Doc 2 settima puntata: Andrea Fanti nei guai, Giulia Giordano in crisi

Nel secondo episodio della settima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Senza nome, la madre di Giulia si va viva con la figlia. La donna si sta per risposare e le chiede di farle da testimone ma Giulia rifiuta. Il compagno della madre viene ricoverato e si scopre che ha un tumore incurabile. Doc deve fare i conti con Cecilia che sta indagando sulla morte di Lorenzo. La donna alla fine della puntata sembra aver capito tutto, ma sarà la verità giusta? L’appuntamento è per giovedì prossimo con l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 alle 21:30 su Rai1.