X


Don Matteo 13, clamoroso: Terence Hill si nasconderà in un luogo segreto?

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Terence Hill Don Matteo nascosto

Don Matteo 13, spunta un clamoroso retroscena su Terence Hill: il suo personaggio si nasconderà?

Mancano ormai poche ore al debutto della tredicesima stagione di Don Matteo, in onda a partire da giovedì in prima serata su Rai Uno. Si ripartirà da Terence Hill, il protagonista assoluto delle dodici edizioni che hanno proiettato la serie tra le più amate di sempre della tv italiana. Si finirà però con Raoul Bova, chiamato a raccogliere il testimone di Terence Hill, pronto a salutare a metà della tredicesima edizione. Ma nel corso di una intervista rilasciata da Raoul Bova a Ciak Generation, è emerso un retroscena che avrebbe del clamoroso: il personaggi di Don Matteo si nasconderà.

Non sarà una sostituzione la mia. Don Matteo esisterà ancora e sta in un posto segreto che non si può conoscere, ma si scoprirà. Quindi la fiction continuerà a chiamarsi “Don Matteo” per questo, perché lui continua ad esistere

Don Matteo, Raoul Bova presenta il suo personaggio: “Vivrà tra la gente”

Tutti lo conoscono con il nome di Raoul Bova, molto presto sarà inseguito dai fan di Don Matteo che lo cercheranno come Don Massimo. Il noto attore, intervistato da Ciak Generation ha presentato al grande pubblico il suo Don Massimo, destinato ad entrare nel cuore dei fan nonostante la grave assenza di Terence Hill, che difficilmente terminerà nel dimenticatoio: “Don Massimo è un prete che vive tra la gente, di provenienza francescana. È un contestatore, un ricercatore, uno che si mette ogni giorno in discussione con se stesso perché è alla ricerca della sua spiritualità”.

Raoul Bova chiarisce prima del debutto in Don Matteo 13: “Mi aggiungerò alla famiglia”

Raoul Bova, protagonista di una rivelazione molto importante su Terence Hill, ha spiegato a Ciak Generation il suo ingresso in Don Matteo 13. L’attore infatti andrà ad integrarsi al resto del cast, senza stravolgimenti clamorosi: “Mi aggiungerò alla famiglia”.