X


Il cantante mascherato: arrivato il verdetto sullo scontro di ieri sera

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Ascolti Tv
foto Pulcino e Gatta

Ascolti Il cantante mascherato contro Più forti del destino: stabile sia Milly Carlucci che la fiction

Una nuova sfida in ascolti è avvenuta ieri sera, venerdì 18 marzo 2022, tra Il cantante mascherato e la fiction in prima visione Più forti del destino, in onda rispettivamente su Rai1 e su Canale5. Chi ha avuto la meglio? A trionfare è stato, come venerdì scorso, lo show condotto da Milly Carlucci, anche se con risultati non altissimi: a seguire la quinta puntata de Il cantante mascherato 2022 ieri sera sono stati infatti 3milioni 598mila telespettatori con uno share del 15.23% nella presentazione e 2milioni 970mila spettatori con uno share del 17.59% nella programma vero e proprio.

Il cantante mascherato e la sfida in ascolti con Più forti del destino: ecco i dati auditel della fiction

A trascorrere la serata in compagnia della fiction Più forti del destino sono stati invece 2milioni 384mila telespettatori con il 12.14% di share.
Risultati in linea con quelli di venerdì scorso, quando Il cantante mascherato è stato visto da una media di telespettatori sempre di 2milioni 900mila circa, e la serie tv di Canale5 da 2milioni 400mila spettatori.

Ascolti in calo per Il cantante mascherato, ma Milly Carlucci ottiene una puntata in più

Sono inferiori gli ascolti de Il cantante mascherato rispetto a quelli delle precedenti edizioni, soprattutto della prima: partito con una media di circa 3milioni e mezzo di telespettatori, lo show si è ora assestato poco sotto quota 3milioni. Nonostante gli ascolti non altissimi, comunque, Milly Carlucci ha ottenuto una puntata in più, dunque lo show non finirà venerdì prossimo 25 marzo, bensì il 1° aprile, motivo per il quale entreranno in gara nuove maschere, ossia il Pulcino e la Gatta.