X


Il cantante mascherato, Camaleonte: chi c’è davvero dietro la maschera

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Camaleonte 5 puntata

Chi è il Camaleonte? Riepiloghiamo le ipotesi più recenti fatte a Il cantante mascherato

E’ sicuramente una delle maschere che sta suscitando maggior curiosità quella del Camaleonte, che stasera rivedremo nella quinta puntata de Il cantante mascherato: ma chi canta dietro la maschera? A differenza di altri personaggi, individuati praticamente subito sia dai giurati che dai telespettatori, il Camaleonte si sta rivelando particolarmente difficile da identificare, anche se i sospetti iniziano a convergere maggiormente verso un personaggio molto caro a Milly Carlucci, avendo partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, trattasi di Morgan: Camaleonte è davvero lui?

Camaleonte chi è? I sospetti che la giuria de Il cantante mascherato ha fatto venerdì scorso

A pensare che Camaleonte sia Morgan nella puntata de Il cantante mascherato andata in onda venerdì scorso sono stati Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi, mentre Caterina Balivo, che inizialmente era convinta fosse lui, ha cambiato idea facendo il nome di Riccardo Rossi, nome fatto anche da Flavio Insinna.

Il cantante mascherato: ecco alcuni indizi per capire chi canta dietro la maschera di Camaleonte

Tra gli ultimi indizi che Camaleonte ha dato a Il cantante mascherato ricordiamo “Sono stato lasciato platealmente”, che secondo Caterina Balivo potrebbe riferirsi all’abbandono, da parte di Bugo, che Morgan ha subìto sul palco del Festival di Sanremo due anni fa. Il personaggio misterioso ha detto inoltre che ha imparato a suonare il pianoforte quando era molto piccolo, altro indizio che farebbe pensare a Morgan: è realmente lui, dunque, a nascondersi all’interno di questo bellissimo costume luminoso? Se non lo scopriremo stasera, succederà sicuramente venerdì prossimo, in occasione della finale di questa edizione de Il cantante mascherato, che vedrà ovviamente lo svelamento di tutte le maschere rimaste in gara e la proclamazione del vincitore.