X


Il cantante mascherato, Volpe: si brancola nel buio, ma potrebbe essere…

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Volpe 2 cantante mascherato

Chi è la Volpe a Il cantante mascherato? Tanti i sospetti, ma ancora si brancola nel buio

Anche nella quinta puntata de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà stasera, venerdì 18 marzo 2022, ritroveremo la Volpe, che è stata la prima maschera ad essere annunciata, a gennaio, quando la conduttrice ha iniziato a rivelare i costumi nei quali si sarebbero nascosti i concorrenti quest’anno. Ma chi è la Volpe? Sono stati fatti tanti nomi, ma al momento nessuno sembra essere il più gettonato, anche se forse i sospetti sembrano convergere su Paolo Conticini, che nel 2020 è stato protagonista sullo stesso palco come concorrente di Ballando con le stelle.

Volpe chi è? Ecco le ipotesi fatte dalla giuria nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso

A fare il nome di Paolo Conticini per la Volpe nella scorsa puntata dello show condotto da Milly Carlucci sono state Caterina Balivo e Iva Zanicchi; ipotesi diversa, invece, per Francesco Facchinetti, secondo il quale all’interno del costume potrebbe nascondersi Giò Di Tonno; sospetto diverso, invece, per Flavio Insinna, che ha fatto il nome di Alessandro Preziosi per questa maschera; fatti anche il nome di Francesco Gabbani e Fabio Galante nelle puntate precedenti. Insomma, la Volpe sembra ancora lontana dall’essere identificata.

Il cantante mascherato, anticipazioni: la Volpe verrà smascherata stasera o venerdì prossimo?

Ciò che è certo, comunque, è che se non stasera, venerdì prossimo scopriremo chi è la Volpe, dato che Il cantante mascherato è giunto ormai alla semifinale, dunque se il personaggio misterioso non verrà rivelato nel corso della diretta di oggi, accederà alla finale ma, indipendentemente se sarà o meno il vincitore di questa edizione, dovrà finalmente palesarsi.