X


Mara Venier: i 6 momenti della sua carriera passati alla storia della tv

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Mara Venier, momenti passati alla storia: la truffa telefonica e la caduta per colpa di Luca Giurato

Una delle conduttrice più amate dal pubblico italiano è senza dubbio Mara Venier, che è tornata a condurre Domenica In dopo anni di assenza sulla Rai, e ora non vogliono più che se na vada. Ma non tutti possono ricordare quello che è successo nel 1997 con la famosa truffa del gioco telefonico. In parole povere la prima concorrente che ha telefonato non ha saputo rispondere correttamente alla domanda, mentre il secondo concorrente ha dato una risposta che riguardava una domanda che era stata cancellata pochi minuti prima dagli autori. Qualcuno deve avergli suggerito quel nome. Maria Venier insorge, è furibonda, e la puntata finisce senza neanche i titoli di coda. Un’altra volta, invece, a metà anni ‘90, Mara Venier è caduta in diretta per colpa di Luca Giurato.

Momenti top di Mara Venier: la pioggia improvvisa insieme a Katia Ricciarelli e l’intervista difficile a Naomi Campbell

Almeno una volta nella vita si è visto il video del diluvio universale che colpì Mara Venier e Katia Ricciarelli durante la diretta di Katia e Mara verso Oriente, spettacolo all’aperto interrotto proprio nei primi minuti per via di una pioggia improvvisa, fittissima, che è scesa colpendo l’orchestra e tutti gli astanti. La diretta più breve della storia della televisione e non è andata meglio durante Venezia, la luna e tu, altro varietà in diretta dalla città della laguna, anche in quel caso interrotto per via della pioggia. Altro momento al top riguardante Mara Venier? L’intervista a Naomi Campbell, indimenticabile: oltre a essersi presentata in ritardo, non è stata per nulla collaborativa durante l’intervista.

Mara Venier: l’imbarazzo a La vita in diretta per colpa di Al Bano e la furiosa lite con Aldo Busi

E sempre Mara Venier negli anni ha avuto modo di toccare con mano l’imbarazzo in studio quando, durante La vita in diretta, Al Bano ha insinuato che Paolo Limiti fosse omosessuale (spazio subito interrotto) per non parlare della furiosa lite con il più grande scrittore italiano vivente, Aldo Busi, durante un’edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura, dove, dopo essersi sentito dire di essere stanco psicologicamente, ha sbottato che quello stanco era il suo chirurgo.