X


Mara Venier infuriata sui social: “È una truffa, mai fatto questo”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier scaletta stravolta

Mara Venier avverte i suoi follower su Instagram: “È una truffa mai fatta questa pubblicità”

Molti personaggi dello spettacolo spesso finiscono nel mirino di truffatori che utilizzano profili fake a loro nome o che promuovono prodotti con la loro immagine senza averne il permesso. Ed anche Mara Venier ha visto la sua immagine utilizzata per una pubblicità dimagrante senza che di ciò ne fosse a conoscenza. Nelle scorse ore su Instagram la conduttrice di Domenica In infuriata ha avvertito tutti coloro che la seguono che la sua immagine è stata utilizzata per una truffa. Mara Venier irata ha tuonato:

“Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai!! È un fotomontaggio! Una truffa!”

Mara Venier infuriata sui social, utilizzata la sua immagine per una truffa: “Le mani non sono le mie”

La conduttrice di Domenica In in queste ore ha voluto avvertire i suoi fan e follower di non fidarsi di una pubblicità che usa illecitamente la sua immagine e che vende prodotti per dimagrire. Mara Venier infuriata ha spiegato che si tratta di una truffa e poi per chiarire ulteriormente come la sua immagine fosse un fotomontaggio ha aggiunto:

“Le mani non sono le mie!”

Insomma come spesso accade ed è stato denunciato anche da altri volti noti anche Mara Venier ha visto la sua immagine utilizzata da dei truffatori.

Mara Venier avverte su una truffa online, arriva il sostegno dei colleghi

Il post di Mara Venier in cui avverte chi la segue di una truffa online in poco tempo è stato sommerso da like e commenti. La conduttrice di Domenica In ha ricevuto il supporto dai colleghi e da altri volti noti come Valerio Scanu e Nunzia De Girolamo ma anche dell’ex senatore Antonio Razzi. Nel frattempo la conduttrice ha talmente tanti anni di esperienza che ben 6 epici momenti televisivi sono passati alla storia